Mafiolinho Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Come da titolo, natura e iv indifferente, preferibilmente shiny. Offro pokemon shiny presenti nel mio mercatino o pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Ciao, avrei da offrire Clefairy Lv 22 Scuro Ball Natura sicura AO: Kratosso Abilità: Magicscudo Ps normale att suff dif stellare att spec suff dif spec suff vel stellare Sarei interessato al Gengar Gmax Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Ciao, cerco come da titolo solo con HA. 4 minuti fa, Kratosso ha scritto: Ciao, avrei da offrire Clefairy Lv 22 Scuro Ball Natura sicura AO: Kratosso Abilità: Magicscudo Ps normale att suff dif stellare att spec suff dif spec suff vel stellare Sarei interessato al Gengar Gmax Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Up! Nessuno che ce l'ha da qualche vecchia gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 @Mafiolinho se vuoi ho un Cleffa scarto di breeding, no cromatico con HA, Liv.1, F, AO RoseRed, Calmo, Love ball, Aromaterapia/Regalino/Solletico/Ondasana a 0.03 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Va benissimo @RoseRed Fammi sapere quando potresti scambiare, io ci sono più o meno tutte le sere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 ciao io ho cleffa shiny 31.0.31.31.31.31 natura calma HA loveball livello 1 femmina AO Laura galar @Mafiolinho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 @Layla_Serizawa Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Ao e regione di provenienza di Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 fatto scusa ma con tutti i dati da mettere si dimentica sempre qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.