Arka97 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 cerco forme gigantamax per completare il pokedex offro pp e shiny su richiesta in caso vogliate info sugli shiny scrivetemi in privato Toxtricity: forma melodia punk rock Toxtricity: forma basso punk rock dreadnaw: Swift Swim centiscorch: fumo chiaro hatterene: Magic Bounce kingler: Hyper Cutter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 8 minuti fa, Arka97 ha scritto: in caso vogliate info sugli shiny scrivetemi in privato Ti ricordo che da regolamento, le informazioni vanno sempre elencate in topic: quali shiny stai offrendo? Come li hai ottenuti? Elenca tutte le caratteristiche, ovvero Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ricordati anche che in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ciao, io nel caso le avrei tutte. Quanti PP offriresti? Gli shiny non m'interessano ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 dimmi tu io do gli shiny per 2 pp quindi se mi fai richieste assurde chiudo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 10 ore fa, Arka97 ha scritto: dimmi tu io do gli shiny per 2 pp quindi se mi fai richieste assurde chiudo subito No, intendevo quanti PP offriresti per tutte le giga che cerchi? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 21 ore fa, Dibo42 ha scritto: No, intendevo quanti PP offriresti per tutte le giga che cerchi? a me serve toxtricity giallo punk rock dreanaw swift swim hatterene magic bounce e lapras guscioscudo ti offro 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Arka97 ha scritto: a me serve toxtricity giallo punk rock dreanaw swift swim hatterene magic bounce e lapras guscioscudo ti offro 2 pp Troppo poco, mi spiace. Buona fortuna con la ricerca ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 On 25/5/2020 at 17:40, Arka97 ha scritto: dreadnaw: Swift Swim centiscorch: fumo chiaro hatterene: Magic Bounce kingler: Hyper Cutter ciao, per 10/9 pp te li posso cercare io se non hai altre caratteristiche da richiedere per i pokemon che cerchi, come iv shiny ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 @Arka97 i due Toxtricity posso darteli per 2PP totali. Se ti interessano guarda pure nel mio mercatino quali preferisci -> QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.