davi98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ciao a tutti,Tempo fa (parlo di qualke mese) ho provato ancora una volta a fare il collegamento wi-fi.Mi si è presentato il problema che non riuscivo a collegarmi, allora ho scoperto che per farlo dovevo combiare un impostazione nel server alice (o questo). L'ho fatto, infatti si doveva ambiare un impostazione e il collegamento wi-fi (intendoo quello x sfidare amici tipo dall'altra parte del mondo ecc) funzionava, ma stranamente a tutti i miei computer non funzionava più internet! ( non ci si poteva neanche collegare alle impostazioni x cambiare xke erano nella pagina di internet. Alla fine abbiamo scoperto che un pc funzionava, e con quello abbiamo messo a posto (ho capito infati che se si cambia l'impostazioni x mettere la wi-fi di conseguenza non va internet, forse xke è cambiato proprio qualkosa)..Per caso sapete come mettere la wi-fi senza far staccare il collegamento a internet? Grazie in anticipoP.S.: Scusate x la spiegazione lunga, ma era x far capire tutto a chi non fosse mai successo il mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Il punto è che se cambi le impostazioni di connessione e cambi i dati, devi fare in modo che ogni computer collegato sia abilitato e abbia le stesse impostazioni.Molto probabilmente gli altri dispositivi facevano riferimento ai vecchi dati e non avevano alcun modo di riconoscere le nuove disposizioni.Se non erro devi andare sulla pagina del router che usi e dare da lì tutti i permessi (e se cambi chiave devi ovviamente riscriverla su tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 grazie!!però ho messo le impostazioni con un pc e quello ke pfunzionava poi era un altro! xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Il pc che funzionava era quello a cui gli altri facevano riferimento? Certo è un pò strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Se ho capito, hai provato a modificare la tipologia di connessione wireless per collegarti ad internet con il DS. Giusto?E possiedi altri pc con collegamento wireless ad internet, tipo pc portatili. Giusto?Il trucco è semplice: se vuoi far collegare il DS ad internet, cambiando le impostazioni di connessione wireless, devi riconfigurare, di conseguenza, le impostazioni di connessione wireless dei tuoi pc. In questo modo, hai PC e DS connessi ad internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.