davi98 Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Ciao a tutti,Tempo fa (parlo di qualke mese) ho provato ancora una volta a fare il collegamento wi-fi.Mi si è presentato il problema che non riuscivo a collegarmi, allora ho scoperto che per farlo dovevo combiare un impostazione nel server alice (o questo). L'ho fatto, infatti si doveva ambiare un impostazione e il collegamento wi-fi (intendoo quello x sfidare amici tipo dall'altra parte del mondo ecc) funzionava, ma stranamente a tutti i miei computer non funzionava più internet! ( non ci si poteva neanche collegare alle impostazioni x cambiare xke erano nella pagina di internet. Alla fine abbiamo scoperto che un pc funzionava, e con quello abbiamo messo a posto (ho capito infati che se si cambia l'impostazioni x mettere la wi-fi di conseguenza non va internet, forse xke è cambiato proprio qualkosa)..Per caso sapete come mettere la wi-fi senza far staccare il collegamento a internet? Grazie in anticipoP.S.: Scusate x la spiegazione lunga, ma era x far capire tutto a chi non fosse mai successo il mio caso
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Il punto è che se cambi le impostazioni di connessione e cambi i dati, devi fare in modo che ogni computer collegato sia abilitato e abbia le stesse impostazioni.Molto probabilmente gli altri dispositivi facevano riferimento ai vecchi dati e non avevano alcun modo di riconoscere le nuove disposizioni.Se non erro devi andare sulla pagina del router che usi e dare da lì tutti i permessi (e se cambi chiave devi ovviamente riscriverla su tutti).
davi98 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Inviato 27 novembre, 2011 grazie!!però ho messo le impostazioni con un pc e quello ke pfunzionava poi era un altro! xke?
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Il pc che funzionava era quello a cui gli altri facevano riferimento? Certo è un pò strano :/
Phoenix_Wright Inviato 20 dicembre, 2011 Inviato 20 dicembre, 2011 Se ho capito, hai provato a modificare la tipologia di connessione wireless per collegarti ad internet con il DS. Giusto?E possiedi altri pc con collegamento wireless ad internet, tipo pc portatili. Giusto?Il trucco è semplice: se vuoi far collegare il DS ad internet, cambiando le impostazioni di connessione wireless, devi riconfigurare, di conseguenza, le impostazioni di connessione wireless dei tuoi pc. In questo modo, hai PC e DS connessi ad internet.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.