llubamereS Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ei bubi, mi è tornata voglia di riprovare a fare rng su pokemon ultrasole. Problema non ricordo più come funzionava bootntr che serviva per vedere il seed e determinate cose in game. Non ricordo come andava lanciato per attivarlo. Avrei un altro favore da chiedere: come funzionava il backup dei salvataggi... non ricordo più nulla xD. Mi pare usassi JK's Save Manager per fare backup in caso allego una foto dell'app @Harlie scusa se ti taggo xD ma quando moddai il 3ds feci per la prima volta mi aiutasti quindi so che posso contare su di te . Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Basta aprire BootNTR e una volta pronto premere Home per poi lanciare il gioco. In quanto al sav manager devi solo fare Export per salvare un backup e Import per sovrascrivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 33 minuti fa, Harlie ha scritto: Basta aprire BootNTR e una volta pronto premere Home per poi lanciare il gioco. In quanto al sav manager devi solo fare Export per salvare un backup e Import per sovrascrivere! Mitico <3 ti si lovva troppo!! Risolto si può chiudere! Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.