Samir_Berno Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ragazzi buonsalve a tutti! in questo periodo ho ritirato fuori pokemon rosso della prima generazione e vorrei chiedervi un consiglio.. Secondo voi, in generale, è più forte Tauros o Kangaskhan? Sono indeciso fra quale dei due scegliere come pokemon normale a cui insegnare anche mosse di tipo terra (ad esempio terremoto), dato che in questo gioco scarseggiano pokemon forti di questo tipo.. grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 @Samir_Berno ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 9 minuti fa, Samir_Berno ha scritto: Ragazzi buonsalve a tutti! in questo periodo ho ritirato fuori pokemon rosso della prima generazione e vorrei chiedervi un consiglio.. Secondo voi, in generale, è più forte Tauros o Kangaskhan? Sono indeciso fra quale dei due scegliere come pokemon normale a cui insegnare anche mosse di tipo terra (ad esempio terremoto), dato che in questo gioco scarseggiano pokemon forti di questo tipo.. grazie a tutti per le risposte A pelle ti direi Kangaskhan,proprio cosí di getto, più imponente,sembra più adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 14 minuti fa, Samir_Berno ha scritto: Ragazzi buonsalve a tutti! in questo periodo ho ritirato fuori pokemon rosso della prima generazione e vorrei chiedervi un consiglio.. Secondo voi, in generale, è più forte Tauros o Kangaskhan? Sono indeciso fra quale dei due scegliere come pokemon normale a cui insegnare anche mosse di tipo terra (ad esempio terremoto), dato che in questo gioco scarseggiano pokemon forti di questo tipo.. grazie a tutti per le risposte Dipende, a me piace giocare tauros con colpo gigaimpatto cozzara zen e forza con strumento sciarpa seta e natura - atk sp +vel, ti assicuro che nell'avventura è una bestia On 21/8/2013 at 13:36, Aryuuka ha scritto: On 24/5/2020 at 20:02, Ilperico ha scritto: On 25/5/2020 at 23:21, evilespeon ha scritto: 12 ore fa, Alcidead ha scritto: (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Kangashkan. punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Samir_Berno ha scritto: Ragazzi buonsalve a tutti! in questo periodo ho ritirato fuori pokemon rosso della prima generazione e vorrei chiedervi un consiglio.. Secondo voi, in generale, è più forte Tauros o Kangaskhan? Sono indeciso fra quale dei due scegliere come pokemon normale a cui insegnare anche mosse di tipo terra (ad esempio terremoto), dato che in questo gioco scarseggiano pokemon forti di questo tipo.. grazie a tutti per le risposte Se si parla di rosso e blu....senza ombra di dubbio Tauros,migliore distribuzione delle stats,miglior movepool è anche relativamente più semplice da trovare in partita A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Samir_Berno ha scritto: // Tauros,a differenza della compagna di tipo normale ha una statistica speciale (in prima gen attacco e difesa speciale sono unite)piu elevata,che lo rende un migliore tank speciale e allo stesso tempo un (molto)discreto attaccante speciale (Kangaskhan ha 40 di speciale base e Tauros 70) Inoltre Tauros ha attacco e velocità maggiori Il problema di entrambi è trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Tauros,a differenza della compagna di tipo normale ha una statistica speciale (in prima gen attacco e difesa speciale sono unite)piu elevata,che lo rende un migliore tank speciale e allo stesso tempo un (molto)discreto attaccante speciale (Kangaskhan ha 40 di speciale base e Tauros 70) Inoltre Tauros ha attacco e velocità maggiori Il problema di entrambi è trovarli Divertiti a lanciare sassi e balls oserei dire A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Divertiti a lanciare sassi e balls oserei dire Un inferno catturarli in prima gen davvero... Soprattutto quella infame di Chansey...XD Comunque @Samir_Berno un buon moveset per Tauros potrebbe essere... Body Slam Terremoto Bora (che qui ha il 90% di precisione ò.ò) E Iper Raggio,o volendo anche Fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samir_Berno Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Non ci crederete mai, ma Chansey l'ho trovato la prima volta che ho messo piede nella zona safari e l'ho catturato con la prima ball! Anche tauros sono riuscito a catturarlo la prima volta che l'ho incontrato per Kangaskhan invece ho impiegato un po' più di tempo, ma dopo 4-5 volte nella zona safari sono riuscito a catturare tutti e tre, veramente incredibile ahah! comunque mi sono deciso per Tauros visto che ero già più indirizzato verso di lui, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 @Samir_Berno serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samir_Berno Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 nono chiudete pure, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.