Giulian88 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Salve ragazzi sono nuovo sul forum, qualcuno di voi può aiutarmi, vorrei scambiare il mio Gurdurr per farlo evolvere e riaverlo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, Giulian88 ha scritto: Salve ragazzi sono nuovo sul forum, qualcuno di voi può aiutarmi, vorrei scambiare il mio Gurdurr per farlo evolvere e riaverlo. Grazie in anticipo Ciao Nella sezione offro/cerco (qui) ci sono i vari topic dedicati a seconda del gioco in cui vuoi fare lo scambio evolutivo Spada e Scudo USUM XY ORAS Fai la richiesta nel topic in cui ti serve TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 5 minuti fa, Giulian88 ha scritto: Grazie mille Visto che ti hanno indicato già la discussione sposto in offro/ cerco e chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.