grassiniilban190 Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Salve a tutti.Oggi avevo voglia di creare un Pokèmon "speciale" che raffiguri il protagonista di una serie che stò vedendo ultimamente. (Keroro)Col PokèSav ho creato un Politoed con Schiamazzo, ma il problema è questo: non riesco a registrare il "verso".Sapete perchè?Io avevo pensato a uno di questi problemi:-Non sò come registrare (Uso Schiamazzo su Bianco 2,premo A,parlo e poi ripremo.)-E' perchè la mossa è illegale-Il Nintendo 3DS non è "abilitato".Mi potreste dare una mano?Grazie in anticipo (Se volete sapere cosa voglio registrare: il gracidio di Keroro (KeroKeroKeroKero)) LOL
Dina Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Forse perché Chatot è l'unico piké programmato per cambiare verso :OOO
Chaos Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Forse perché Chatot è l'unico piké programmato per cambiare verso :OOOesattamente. così come se metti multitipo ad un pokemon che non è arceus, quello non cambia tipo lol
grassiniilban190 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Inviato 20 aprile, 2013 Ah...quindi è sicuro? Non c'è niente da fare?
Dragozard Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Dallo spazio il suo plotone guiderà . Keroro!Probabilmente perchè il gioco è programmato per cambiare il verso della mossa solo a Chatot. Per essere sicuro ti consiglio di provare a fare lo stesso procedimento con un Chatot legit, in modo da vedere se il problema è il Politeod o altro.
grassiniilban190 Inviato 21 aprile, 2013 Autore Inviato 21 aprile, 2013 Dallo spazio il suo plotone guiderà . Keroro!Probabilmente perchè il gioco è programmato per cambiare il verso della mossa solo a Chatot. Per essere sicuro ti consiglio di provare a fare lo stesso procedimento con un Chatot legit, in modo da vedere se il problema è il Politeod o altro.Ok,vedrò di procurarmi un Chatot.
grassiniilban190 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 È tutto? Si può chiudere? Si, risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.