JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Cerco Sobble e Grookey, offro Scobunnny di qualsiasi tipo e livello da 1 al 10 (ne ho decine grazie alle uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 @JoeR Ciao, hai ricevuto i Pokémon che cercavi da un utente del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @JoeR Ciao, hai ricevuto i Pokémon che cercavi da un utente del forum? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 9 ore fa, JoeR ha scritto: Sì Quale utente? Avendo scambiato via MP, come da regolamento, dovete riportare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 20 minuti fa, Strax ha scritto: // Glieli ho scambiati io (insieme ad uno Scorbunny). Tutti Livello 1,AO: Ste (sono i 3 con HA che regalo ) Da lui ho ricevuto: 2 Dreepy Livello 1,AO: Gioele E un Eevee Livello 9,AO: Gioele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 37 minuti fa, Strax ha scritto: Quale utente? Avendo scambiato via MP, come da regolamento, dovete riportare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon scambiati Uff tu e sto regolamento. Tra l'altro l'ho anche letto, così da evitare di fare sciocchezze. 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Glieli ho scambiati io (insieme ad uno Scorbunny). Tutti Livello 1,AO: Ste (sono i 3 con HA che regalo ) Da lui ho ricevuto: 2 Dreepy Livello 1,AO: Gioele E un Eevee Livello 9,AO: Gioele Grazie ancora @Straxscusa per i casini che ho combinato. Vedrò di essere più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 2 ore fa, JoeR ha scritto: Uff tu e sto regolamento. Tra l'altro l'ho anche letto, così da evitare di fare sciocchezze. Grazie ancora @Straxscusa per i casini che ho combinato. Vedrò di essere più attento Il regolamento di sezione è valido per tutti, come lo rispettano gli altri sei tenuto a rispettarlo anche tu. Ti chiedo inoltre di essere meno aggressivo e più rispettoso quando ti rivolgi a qualcuno, che si tratti di un membro dello staff o di un qualsiasi utente. Grazie Detto questo, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.