JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Cerco Sobble e Grookey, offro Scobunnny di qualsiasi tipo e livello da 1 al 10 (ne ho decine grazie alle uova)
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 @JoeR Ciao, hai ricevuto i Pokémon che cercavi da un utente del forum?
JoeR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Inviato 4 giugno, 2020 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @JoeR Ciao, hai ricevuto i Pokémon che cercavi da un utente del forum? Sì
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 9 ore fa, JoeR ha scritto: Sì Quale utente? Avendo scambiato via MP, come da regolamento, dovete riportare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon scambiati
Visitatore Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 20 minuti fa, Strax ha scritto: // Glieli ho scambiati io (insieme ad uno Scorbunny). Tutti Livello 1,AO: Ste (sono i 3 con HA che regalo ) Da lui ho ricevuto: 2 Dreepy Livello 1,AO: Gioele E un Eevee Livello 9,AO: Gioele
JoeR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Inviato 4 giugno, 2020 37 minuti fa, Strax ha scritto: Quale utente? Avendo scambiato via MP, come da regolamento, dovete riportare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon scambiati Uff tu e sto regolamento. Tra l'altro l'ho anche letto, così da evitare di fare sciocchezze. 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Glieli ho scambiati io (insieme ad uno Scorbunny). Tutti Livello 1,AO: Ste (sono i 3 con HA che regalo ) Da lui ho ricevuto: 2 Dreepy Livello 1,AO: Gioele E un Eevee Livello 9,AO: Gioele Grazie ancora @Straxscusa per i casini che ho combinato. Vedrò di essere più attento
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 2 ore fa, JoeR ha scritto: Uff tu e sto regolamento. Tra l'altro l'ho anche letto, così da evitare di fare sciocchezze. Grazie ancora @Straxscusa per i casini che ho combinato. Vedrò di essere più attento Il regolamento di sezione è valido per tutti, come lo rispettano gli altri sei tenuto a rispettarlo anche tu. Ti chiedo inoltre di essere meno aggressivo e più rispettoso quando ti rivolgi a qualcuno, che si tratti di un membro dello staff o di un qualsiasi utente. Grazie Detto questo, chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.