Amalur Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente aiuto per completare una buona volta il pokedex. Mi mancano esattamente 4 pokemon che vado ad elencarvi: Rhyperior Accelgor Sableye Drampa A ogni scambio per registrarli nel pokedex, ve li restituisco immediatamente. Ringrazio tutti quelli che avranno voglia di darmi una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Up, i pokemon sono diventati solo 7, vi prego datemi una mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 42 minuti fa, Amalur ha scritto: Up, i pokemon sono diventati solo 7, vi prego datemi una mano XD Ho spostato in scambi online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 On 4/6/2020 at 16:18, Amalur ha scritto: Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente aiuto per completare una buona volta il pokedex. Mi mancano esattamente 7 pokemon che vado ad elencarvi: Croagunk Toxicroak Rhyperior Accelgor Sableye Drampa Zamazenta A ogni scambio per registrarli nel pokedex, ve li restituisco immediatamente. Ringrazio tutti quelli che avranno voglia di darmi una mano. Per qualche pokemon posso aiutarti io, tipo Zamazenta e croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Me ne mancano 4 ragazzi, chi mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 1 ora fa, Amalur ha scritto: Me ne mancano 4 ragazzi, chi mi da una mano? Ciao, se hai ancora bisogno posso aiutarti io domani. Fammi sapere i tuoi orari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Pokedex finito, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 8 ore fa, Amalur ha scritto: Pokedex finito, si può chiudere Complimenti per l'obiettivo raggiunto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.