Amalur Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente aiuto per completare una buona volta il pokedex. Mi mancano esattamente 4 pokemon che vado ad elencarvi: Rhyperior Accelgor Sableye Drampa A ogni scambio per registrarli nel pokedex, ve li restituisco immediatamente. Ringrazio tutti quelli che avranno voglia di darmi una mano.
Amalur Inviato 6 giugno, 2020 Autore Inviato 6 giugno, 2020 Up, i pokemon sono diventati solo 7, vi prego datemi una mano XD
Alexina Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 42 minuti fa, Amalur ha scritto: Up, i pokemon sono diventati solo 7, vi prego datemi una mano XD Ho spostato in scambi online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
JoeR Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 On 4/6/2020 at 16:18, Amalur ha scritto: Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente aiuto per completare una buona volta il pokedex. Mi mancano esattamente 7 pokemon che vado ad elencarvi: Croagunk Toxicroak Rhyperior Accelgor Sableye Drampa Zamazenta A ogni scambio per registrarli nel pokedex, ve li restituisco immediatamente. Ringrazio tutti quelli che avranno voglia di darmi una mano. Per qualche pokemon posso aiutarti io, tipo Zamazenta e croagunk
Amalur Inviato 7 giugno, 2020 Autore Inviato 7 giugno, 2020 Me ne mancano 4 ragazzi, chi mi da una mano?
Kratosso Inviato 7 giugno, 2020 Inviato 7 giugno, 2020 1 ora fa, Amalur ha scritto: Me ne mancano 4 ragazzi, chi mi da una mano? Ciao, se hai ancora bisogno posso aiutarti io domani. Fammi sapere i tuoi orari.
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Inviato 9 giugno, 2020 8 ore fa, Amalur ha scritto: Pokedex finito, si può chiudere Complimenti per l'obiettivo raggiunto! Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.