ORSOLOPADE08 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 HO DECISO DI CREARE QUESTA DISCUSSIONE PER PARLARE DELLA COMPRAVENDITA DI OGGETTI PER ALZARE IL LIVELLO DELL'ISOLA O DELLA CASA OPPURE SCAMBIARE OGGETTI SOLAMENTE PER RENDERE CASA VOSTRA MOLTO CARINA CON OGGETTI TEMA GIAPPONESE,ROCK,GRAZIOSI,COUNTRY E TANTO ALTRO NELLA MIA ISOLA RACCOLGO GLI OGGETTI CHE MI MANDATE (OVVIAMENTE LI PAGO)ED IO LI RIVENDO A PERSONE INTERESSATE.E SE IO HO DEI CRAFTING CHE NON AVETE...NESSUN PROBLEMA SE MI DATE I MATERIALI COSTRUISCO DI TUTTO PER VOI. p.s: sono nuovo nel forum e mi piacerebbe fornire servizi per essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 E io aiuto gioel. Orsolopade08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ORSOLOPADE08 Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 hello matti matti avvisa anche il tuo forum del mio servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 io non ho ancora fatto un servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 @ORSOLOPADE08 evita di capsare, equivale ad urlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.