Piergy Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Salve, ho recentemente acquistato online una cartuccia per GBA di Pokémon Zaffiro (ovviamente usata) ed ho trovato un salvataggio con dei buoni Pokémon, Lega completata, Pokédex regionale quasi completato, ecc. Adesso, prima di cancellare i dati, oltre a scambiare i Pokémon in una cartuccia di quarta generazione, cos'altro potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 @Piergy ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piergy Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 20 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Piergy ho spostato la discussione nella sezione corretta Ops... scusami, sono nuovo in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 3 ore fa, Piergy ha scritto: Salve, ho recentemente acquistato online una cartuccia per GBA di Pokémon Zaffiro (ovviamente usata) ed ho trovato un salvataggio con dei buoni Pokémon, Lega completata, Pokédex regionale quasi completato, ecc. Adesso, prima di cancellare i dati, oltre a scambiare i Pokémon in una cartuccia di quarta generazione, cos'altro potrei fare? Secondo me nulla, da un altro salvataggio puoi recuperare solo i Pokémon... Quindi io ti consiglio di resettare tutto e vivere la tua avventura Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 3 ore fa, Piergy ha scritto: Salve, ho recentemente acquistato online una cartuccia per GBA di Pokémon Zaffiro (ovviamente usata) ed ho trovato un salvataggio con dei buoni Pokémon, Lega completata, Pokédex regionale quasi completato, ecc. Adesso, prima di cancellare i dati, oltre a scambiare i Pokémon in una cartuccia di quarta generazione, cos'altro potrei fare? Se non lo hai già fatto controlla che i pokemon leggendari e unici se sono tutti...il vecchio utebte potrebbe per esemoio essersi lasciato scappare qualche pokemon raro Io qualche cartuccia usata l ho tenuta con i vecchi salvataggi perché la uso come breedibg e altro poi ovviamente è una tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piergy Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ok grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Adesso, Piergy ha scritto: Ok grazie a tutti per i consigli Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piergy Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 On 6/6/2020 at 19:55, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? No, tutto ok. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 ora fa, Piergy ha scritto: No, tutto ok. Potete chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.