Vai al commento



Cartuccia usata Pokémon Zaffiro


Post raccomandati

Salve, ho recentemente acquistato online una cartuccia per GBA di Pokémon Zaffiro (ovviamente usata) ed ho trovato un salvataggio con dei buoni Pokémon, Lega completata, Pokédex regionale quasi completato, ecc.

Adesso, prima di cancellare i dati, oltre a scambiare i Pokémon in una cartuccia di quarta generazione, cos'altro potrei fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Piergy ha scritto:

Salve, ho recentemente acquistato online una cartuccia per GBA di Pokémon Zaffiro (ovviamente usata) ed ho trovato un salvataggio con dei buoni Pokémon, Lega completata, Pokédex regionale quasi completato, ecc.

Adesso, prima di cancellare i dati, oltre a scambiare i Pokémon in una cartuccia di quarta generazione, cos'altro potrei fare?

 

Secondo me nulla, da un altro salvataggio puoi recuperare solo i Pokémon...

 

Quindi io ti consiglio di resettare tutto e vivere la tua avventura ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Piergy ha scritto:

Salve, ho recentemente acquistato online una cartuccia per GBA di Pokémon Zaffiro (ovviamente usata) ed ho trovato un salvataggio con dei buoni Pokémon, Lega completata, Pokédex regionale quasi completato, ecc.

Adesso, prima di cancellare i dati, oltre a scambiare i Pokémon in una cartuccia di quarta generazione, cos'altro potrei fare?

Se non lo hai già fatto controlla che i pokemon leggendari e unici se sono tutti...il vecchio utebte potrebbe per esemoio essersi lasciato scappare qualche pokemon raro 

Io qualche cartuccia usata l ho tenuta con i vecchi salvataggi perché la uso come breedibg e altro poi ovviamente è una tua scelta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...