DDR_17 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Salve a tutti! Come un tonto ho missato la distribuzione citata nel titolo. Quello che cerco è esattamente l'evento ricevuto via Dono Segreto e non cuccioli usciti dal breeding o altro. Se qualcuno per caso l'avesse riscattato e lasciato intatto e avesse voglia di scambiarlo ne sarei molto felice Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Posso dartelo se mi aiuti a trasferire una decina di strumenti sul mio account principale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 20 minuti fa, Icarus ha scritto: Posso dartelo se mi aiuti a trasferire una decina di strumenti sul mio account principale. Certo per me va bene, basta che è quello ricevuto dal Dono Segreto e non un figliuolo xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Adesso, DDR_17 ha scritto: Certo per me va bene, basta che è quello ricevuto dal Dono Segreto e non un figliuolo xD Sí é lui! Se vuoi posso dartelo subito e poi domani scambiamo gli strumenti (devo attivare l'abbonamento sull'account principale). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Sí é lui! Se vuoi posso dartelo subito e poi domani scambiamo gli strumenti (devo attivare l'abbonamento sull'account principale). Possiamo fare direttamente anche domani per Mr. Mime se vuoi, dovrei esserci dal pomeriggio tardi in poi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Possiamo fare direttamente anche domani per Mr. Mime se vuoi, dovrei esserci dal pomeriggio tardi in poi D'accordo! Prepara 10 pokémon inutili da scambiare. A domani! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 9 minuti fa, Icarus ha scritto: D'accordo! Prepara 10 pokémon inutili da scambiare. A domani! Capirai, sono pieno di scarti xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Il Mr.Mime che offro é il seguente: Natura: Gentile Livello: 15 Sesso:Maschile Pokéball:Pregioball Ivs: 31 in Velocità Abilità: Corpogelo Ao: Justin Id: 723206 Livello Dynamax: 0 Data: 23/05/2020 Provenienza: Regalo online Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 22 ore fa, Icarus ha scritto: Il Mr.Mime che offro é il seguente: Natura: Gentile Livello: 15 Sesso:Maschile Pokéball:Pregioball Ivs: 31 in Velocità Abilità: Corpogelo Ao: Justin Id: 723206 Livello Dynamax: 0 Data: 23/05/2020 Provenienza: Regalo online Quando vuoi ci sono Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quando vuoi ci sono Ok,dammi 5 minuti e arrivo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Ok,dammi 5 minuti e arrivo. In game sono Mattia Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Scambio effettuato, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.