blazik80 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciao a tutti Mi servirebbe dolcepomo in cambio di aspropomo.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 @blazik80 per gli scambi evolutivi in Spada/Scudo c'è il topic dedicato, che trovi QUI, ti invito ad utilizzarlo per la tua richiesta Ho quindi modificato il titolo del topic ed il tuo post limitandolo alla richiesta di Dolcepomo per Aspropomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 si scusami non avevo trovato la discussione spada/scudo ma solo quelle di altri giochi così avevo scritto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciao, sei hai la possibilità di fare il dono segreto puoi avere tutto nell'ultimo evento disponibile: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/228834-corsola-di-galar-con-abilita-speciale-in-regalo-su-pokemon-spada-e-scudo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 si grazie infatti ieri ho giusto preso il dono segreto e ho avuto l'oggetto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 4 ore fa, blazik80 ha scritto: si grazie infatti ieri ho giusto preso il dono segreto e ho avuto l'oggetto :-) Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.