Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Salve a tutti.A molti sarà nota la mia avversione naturale per il rnging (cavolo, non riesco nemmeno ad estrarre i parametri!) dovuta in parte alla disarmante qualità scadente del mio PC.Perciò se qualcuno mi può aiutare calcolando il seed sul suo computer e poi passarmelo gli sarei stragrata!Ecco i dati:Accensione consolle: 20:50:25 21/04/13Ivs: Hp: 9-10 Atk: 31 Def: 2-3 Spa: 27-28 Sdf: 7-8 Spe:2-3Keypress: NoneVersione: Bianco 2Consolle: 3DSLingua: ItalianaMac: CC-9E-00-F1-3B-26.Se ho dimenticato qualcosa o avete problemi scrivete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non saprei....Prova con un DSi o con un DS lite e vedi se escono i parametri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non saprei....Prova con un DSi o con un DS lite e vedi se escono i parametri.DSi si blocca e con DS lite non credo sia la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 DSi si blocca e con DS lite non credo sia la stessa cosa...Se hai l'ultima versione del RNG reporter/PPRNG con tutte le console dovrebbe essere la stessa cosa.E poi, con il DS Lite si riesce ad essere molto più precisi nell' avvio del Gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non mi trova i parametri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Salve a tutti.A molti sarà nota la mia avversione naturale per il rnging (cavolo, non riesco nemmeno ad estrarre i parametri!) dovuta in parte alla disarmante qualità scadente del mio PC.Perciò se qualcuno mi può aiutare calcolando il seed sul suo computer e poi passarmelo gli sarei stragrata!Ecco i dati:Accensione consolle: 20:50:25 21/04/13Ivs: Hp: 9-10 Atk: 31 Def: 2-3 Spa: 27-28 Sdf: 7-8 Spe:2-3Keypress: NoneVersione: Bianco 2Consolle: 3DSLingua: ItalianaMac: CC-9E-00-F1-3B-26.Se ho dimenticato qualcosa o avete problemi scrivete pure!Ma il problema è che quando fai una ricerca non ti da risultato o che ti si blocca completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 No si blocca...Marco, potresti estrarre il seed dal tuo PC? Oppure mi dai il link del Rng Reporter che hai tu (forse il mio è scaccino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 il problema potrebbe essere (strano ma vero ò.o) il metodo di selezione che adotti.quando hai un' opzione con casella non devi farci scorrere il cursore del mouse sopra ma devi spuntare la casella.se il problema non è questo provo ha controllare io i parametri ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 mi dispiace, quando cerco di effettuare la ricerca l' Rng crasha :snon so, provo domani... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Come immaginavo, il problema non è solo mio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Come immaginavo, il problema non è solo mio D:uhm, tu hai l' ultima versione?prova a cercare versioni meno recenti (sempre che supportino bw2 però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non credo esistano altre versioni che supportino bw2 ita :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non credo esistano altre versioni che supportino bw2 ita :One esistono almeno un altro paio, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ho scaricato la 9.95 BETA. Sì adesso li cerca, ma non me li trova -.-Ditemi se ho sbagliato qualcosa: sincronizzo l'orologio del DS con quello del PC. Mi posiziono sulla schermata "Menu" del DS e aspetto le 20:50:25. Accendo un secondo prima e aspetto che finisca il video della stellina di Game Freak. Accendo senza il C-Gear e faccio velocissimamente Profumino e catturo il Pokémon. Se il procedimento è corretto provo a cercare un altro pokemon, altrimenti ditemi cosa sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.