Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti.

A molti sarà  nota la mia avversione naturale per il rnging (cavolo, non riesco nemmeno ad estrarre i parametri!) dovuta in parte alla disarmante qualità  scadente del mio PC.

Perciò se qualcuno mi può aiutare calcolando il seed sul suo computer e poi passarmelo gli sarei stragrata!

Ecco i dati:

Accensione consolle: 20:50:25 21/04/13

Ivs: Hp: 9-10 Atk: 31 Def: 2-3 Spa: 27-28 Sdf: 7-8 Spe:2-3

Keypress: None

Versione: Bianco 2

Consolle: 3DS

Lingua: Italiana

Mac: CC-9E-00-F1-3B-26.

Se ho dimenticato qualcosa o avete problemi scrivete pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DSi si blocca e con DS lite non credo sia la stessa cosa...

Se hai l'ultima versione del RNG reporter/PPRNG con tutte le console dovrebbe essere la stessa cosa.

E poi, con il DS Lite si riesce ad essere molto più precisi nell' avvio del Gioco.

Link al commento

Salve a tutti.

A molti sarà  nota la mia avversione naturale per il rnging (cavolo, non riesco nemmeno ad estrarre i parametri!) dovuta in parte alla disarmante qualità  scadente del mio PC.

Perciò se qualcuno mi può aiutare calcolando il seed sul suo computer e poi passarmelo gli sarei stragrata!

Ecco i dati:

Accensione consolle: 20:50:25 21/04/13

Ivs: Hp: 9-10 Atk: 31 Def: 2-3 Spa: 27-28 Sdf: 7-8 Spe:2-3

Keypress: None

Versione: Bianco 2

Consolle: 3DS

Lingua: Italiana

Mac: CC-9E-00-F1-3B-26.

Se ho dimenticato qualcosa o avete problemi scrivete pure!

Ma il problema è che quando fai una ricerca non ti da risultato o che ti si blocca completamente?

Link al commento

il problema potrebbe essere (strano ma vero ò.o) il metodo di selezione che adotti.

quando hai un' opzione con casella non devi farci scorrere il cursore del mouse sopra ma devi spuntare la casella.

se il problema non è questo provo ha controllare io i parametri ^o^

Link al commento

Ho scaricato la 9.95 BETA. Sì adesso li cerca, ma non me li trova -.-

Ditemi se ho sbagliato qualcosa: sincronizzo l'orologio del DS con quello del PC. Mi posiziono sulla schermata "Menu" del DS e aspetto le 20:50:25. Accendo un secondo prima e aspetto che finisca il video della stellina di Game Freak. Accendo senza il C-Gear e faccio velocissimamente Profumino e catturo il Pokémon. Se il procedimento è corretto provo a cercare un altro pokemon, altrimenti ditemi cosa sbaglio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...