HansPacejka Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao! cerco le forme gigamax esclusive di SPADA: GRIMMSNARL gmax, TOXTRICITY Melodia gmax In cambio posso offrire le esclusive di SCUDO, di cui posteró qui tutti i dati a scambio avvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao, posso darti una mano, se ti va. Fammi sapere in privato quali esclusive di scudo hai a disposizione. Ti faccio poi sapere le stat delle gigamax che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Ho risolto, si puó chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 @HansPacejka Ciao, alla fine come hai ottenuto i Gigamax che ti mancavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Ah giusto, Magmadon92 mi ha ceduto i suoi: Grimmsnarl LV 50 Indagine AO Magma Natura Sicura Mosse: Frantumanima Supplicolpo Breccia Assorbipugno IV: 31/31/31/31/X/X Toxtricity Forma Melodia LV 60 Piú AO Magma Natura Ardita Mosse: Overdrive Sciagura Velenoshock Assorbipugno IV: 31/31/31/31/X/31 , per i miei(ao ranza): Orbeetle, femm lv 40, lv dynamax 5 telepatia nat neutra 4 iv stellari, tranne dif e difSp bis ball coalossal lv 60, lv dynamax 10 corpodifuoco nat +att -dif 5 iv stellari eccetto att bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.