Vai al commento



Magmadon92

Utente
  • Messaggi

    292
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 33.24
  • Feedback

    100%

5 seguaci

Informazioni su Magmadon92

  • Grado
    Psyche Master
  • Compleanno 21/03/1992

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Zafferanopoli, vicino a Sabrina (<3)
  • Interessi e passioni
    Fumetti, videogames, automobili, musica, computer, programmazione e progettazione pagine web.
    Sì, sono un tipo... informatico! XD
  • Pokémon Preferito
    Gardevoir

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0001 4036 2525

Visitatori recenti del profilo

13.053 visite profilo
  1. Addirittura dai... mi metti in imbarazzo... Comunque, ci sono state tante case produttrici che hanno lavorato più che ottimamente per Pokémon... hanno menzionato Genius Sonority, che per quanto mi avesse fatto inc****re come una iena in passato con Pokémon Shuffle, ha comunque sviluppato 3 RPG spin-off su Gamecube e Wii che erano fenomenali! Perché allora non fare una collaborazione... tanto di guadagnato, no?
  2. Fermiamoci un attimo, sono d'accordo con @Arix97, non avete per caso visto il Pokérelax di Cydonia dedicato alle critiche dei fan su SWSH? Mi pongo nel mezzo come lui, non faccio l'estremista, nel senso che i giochi si lasciano assolutamente giocare senza che i vari difetti, seppur numerosi e notevoli, intacchino l'esperienza del giocatore. Questo nel positivo. Nel negativo, invece, mi rendo conto che l'esperienza non è sufficiente per accontentare tutti, chi vede che il rivale è un idiota, chi dice che la storia è stupida, chi che il competitivo è nerfato, chi critica il "dexit" o la gra
  3. Dipende dal tipo... tu quale prediligi?
  4. Già, un gioco molto maturo come il manga... 0.0
  5. Sisi, sono d'accordo, per carità. All'epoca ci stava che qualche dettaglio sfuggisse all'occhio, le macchine di allora non ti spammavano il difetto in maniera cosí evidente come farebbe una console ultima gen come switch o concorrenti, alcuni dettagli mi hanno davvero fatto rotolare dalle risate per l'imbarazzo... XD ma la Poké Ball invisibile che Hop usa per catturare Zamazenta le batte tutte.
  6. Guarda, le mie 250 ore passate su Spada dimostrano che non sono affatto deluso dai giochi, anzi, me lo sto godendo appieno. Ci sono fin troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso che peró sono dettagli, in linea con quanto già detto in passato da altri occhi critici, che testimonia il poco tempo e la poca cura nei dettagli da parte degli sviluppatori. Su questo penso che siamo quasi tutti d'accordo ma ora come ora non serve parlarne piú di tanto.
  7. In parole povere, tante piccole cose che fanno ancor piú immedesimare il giocatore nella quest, e non semplicemente un "vai a zonzo, combatti e vinci". XD Magari anche potendo decidere i dialoghi scegliendo come iniziare un discorso, piuttosto che sentire discorsi predefiniti e monotoni. Tipo ieri in Spada, entro nella stazione di Steamington e parlo col bigliettaro che mi dice una frase che normalmente non dici al primo che passa, invece di un bel "Weeeeee cia', tt 'a ppooooost?"
  8. Già, ci vorrebbe magari un ultetiore appassionato team esterno confermato da Nintendo e GF che lavori solo su quel progetto, senza troppi fiati sul collo, cosí da potersi concentrare anche sul minimo dettaglio. Finché c'è passione, la velocità nel fare le cose è spontanea e non obbligata come nel caso di Spada e Scudo. Ahahah, dai, ci sono giochi mooooolto piú esplosivi e pesanti...
  9. Voglio sognare: un ultra gioco con tutte, e dico TUTTE le regioni finora scoperte, con un unico filo conduttore che non deve seguire necessariamente le trame dei capitoli originali, ma che magari puó svelare qualche vecchio o nuovo retroscena. Dalle 300 alle 400 ore di campagna principale... sarebbe divino.
  10. Che Game Freak si prenda piú tempo per sviluppare i suoi giochi, o avremo titoli ancora peggiori di Spada e Scudo.
  11. Boh non so che dirti, ciao.

  12. Zafferanopoli, Sabrina tutta la vita!!!
  13. Non ne ero a conoscenza, mi spiace... in giro si diceva che la Switch fosse la prima in assoluto, quindi l'ho presunto per sentito dire... Ma a prescindere da questo, al giorno d'oggi non puoi permetterti di fare errori simili, seri o banali che siano, non so se rendo l'idea... errori come questi sarebbero stati più verosimili negli anni '80, o al massimo nel 2000, cosa che comunque vedevo succedere raramente, giocando ai videogiochi dal 95, e tenevo 3 anni, per dire, epoca in cui i salvataggi erano collocati in una memoria nella cartuccia e collegata ad una batteria interna che
  14. Questa console dal design allettante sarà pure una notevole innovazione, al giorno d'oggi, dato che, prima di questa, console ibride non sono mai esistite... ma dalla sua uscita, al riguardo sto assistendo quasi esclusivamente a parecchi malfunzionamenti degni di nota, alcuni dei quali riconducibili anche alla famiglia Nintendo 3DS: al Joy-Con sinistro capita che non funzioni correttamente il tasto L, così come molti riscontravano nei vecchi modelli di 3DS un malfunzionamento dei tasti L e/o R, cosa che costrinse anche me a comprare la versione XL e, 2 anni dopo, quella New XL, che ho tuttora,
  15. I tipi Normali e Drago sono tra i più inutili, in questo gioco, ma se sei abile nei livelli a tempo e abbastanza fortunato da attivare l'abilità di Arceus, penso valga la pena catturarlo, associandolo poi ad un Normal Team potente.
×
×
  • Crea...