Vai al commento



Come Rosso in Pokémon Sole/Luna


Post raccomandati

Ooohhh, da quanto tempo che non mettevo piede in questo forum! Mi sento un po' come Rosso che si presenta su Sole e Luna, ma molto meno leggendario. ^^

 

Ci saranno di sicuro tanti nuovi allenatori, quindi mi devo presentare, sono Magmadon92 :yeah: (o Magma, come chiamo tutti i miei personaggi di gioco), iscritto alla Community da molti anni e sempre restato aggiornato sulle notizie ufficiali pubblicate qui, ma con gli anni sono rimasto inattivo come utente.

 

Il perché è un po' imbarazzante, visto che oltre al lavoro, ci va di mezzo anche il fatto che sono sempre un ritardatario nel giocare i titoli Pokémon di ultima uscita... sempre! Per fare un esempio, ho comprato Pokémon Spada subito prima della pandemia e iniziato a giocarci neanche 40 giorni fa, subito dopo aver spolpato Pokémon Luna di tutto ció che aveva da offrire, Baccalangsa e Baccambola compresi (e sí, UltraLuna ancora lo devo giocare, quindi picchiatemi pure...). Ho dunque preso in mano Spada, costretto a terminarlo in fretta giá durante l'evento raid di Pikachu Gigamax, che volevo a tutti i costi a 5 stelle, con Parafulmine e Locomovolt, quindi ho approfittato di questo "lockdown" per velocizzare un po' le cose e stare piú al passo con tutti gli altri allenatori, soprattutto in vista dell'uscita dei DLC tra 2 settimane.

 

Ora sono alle prese con il completamento del Pokédex e di altre attivitá minori, come il Curry. Mi piace collezionare obiettivi, per i quali mi applico tanto, quindi in fondo anche questo mi rende molto lento nel completare un gioco, basti vedere il mio Pokédex su Pokémon HOME. :XD:

 

Ma dopo anni di gioco quasi del tutto rigorosamente in single player, stavolta sento di aver bisogno di dare e ricevere aiuto da qualcuno, specie da qualcuno con cui riesco ad avere un dialogo diretto, ad esempio per un'organizzazione migliore per la cattura di quel fetente di Gengar Gigamax, che se non vai giú di Provocazione non ti risparmia il suo Ultimocanto manco fosse lo spettro di Pavarotti; e siccome l'intelligenza Artificiale dei Pokémon di supporto forniti dalla CPU nei raid è paragonabile a quella della sedia su cui sono seduto, sento il bisogno di interagire con una buona dose di razionalitá umana. :D

(E poi quel dannato Solrock che spamma Cosmoforza, ma vogliamo davvero parlarne...?)

 

O ancora possiamo organizzare scambi diretti su fiducia, dopo che oggi, tra scambi evolutivi che chiedevo a caso online alla cieca, pochi mi hanno aiutato lealmente, e infine un giapponese mi ha fregato un Rhyperior, rimettendoci pure una Copertura.

Nulla di grave, era un Rhyperior da Pokédex, ma in ogni caso non ho risparmiato di sperare che la Switch di questo furbastro gli esplodesse in faccia per quella Copertura che non è facile reperire. :sadBean:

 

Certo, nel competitivo potrei non essere di grande aiuto, molti dei miei pochissimi Pokémon competitivi sono stati vittime del cosiddetto *voce malefica tipo Cydonia* "GENOCIDIO MASUDIANO"... ma aspettiamo i DLC, qualcosa si vedrà, intanto ne buildo altri. :)

 

Insomma, allenatori, finché posso, sto con voi. E voi state con me? ^^ Lasciatemi pure un messaggio qui o scrivetemi in privato se vi serve qualcosa. Ripeto: finché posso, ci sono. ^^

 

Magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e bentornato :puntiD: Se ti serve aiuto con spada ( ad esempio scambio di pokemon esclusivi) o se vuoi fare una lotta sono disponibile (impegni lavorativi a parte) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo azzeccato oserei dire,bentornato! :Wooper:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per l'accoglienza, sento che sarà divertente come ai vecchi tempi del forum. ^^

 

@norve Eh mi sembra un po' troppo presto, ma lo terró in considerazione, grazie. :)

 

@lupo90 Grazie, spero di ricambiare come meglio posso. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Magmadon92 ha scritto:

Grazie a tutti per l'accoglienza, sento che sarà divertente come ai vecchi tempi del forum. ^^

 

@lupo90 Grazie, spero di ricambiare come meglio posso. ^^

Ma figurati @Magmadon92 quando vuoi scrivimi anche in pvt! Se posso aiutarti lo faccio volentieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...