Magmadon92 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao, gente. Ho ricevuto un Zamazenta in scambio e vorrei allenarlo per il competitivo, ma gli manca lo Scudo Rovinato. Non lo voglio togliere a nessuno, quindi per caso qualcuno di voi ne ha uno in piú? Premetto che non posso scambiare la Spada Rovinata perché la usa il mio Zacian. Fate voi richieste, se volete PP, Gigamax o altro... ve lo dico da subito: di shiny che posso dare sono solo 3, Gengar, Arcanine e Noibat, se vi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Nessuno, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 21 ore fa, Magmadon92 ha scritto: di shiny che posso dare sono solo 3, Gengar, Arcanine e Noibat, Mancano le informazioni di questi tre shiny che offri, come da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 On 14/6/2020 at 21:34, Magmadon92 ha scritto: Ciao, gente. Ho ricevuto un Zamazenta in scambio e vorrei allenarlo per il competitivo, ma gli manca lo Scudo Rovinato. Non lo voglio togliere a nessuno, quindi per caso qualcuno di voi ne ha uno in piú? Premetto che non posso scambiare la Spada Rovinata perché la usa il mio Zacian. Fate voi richieste, se volete PP, Gigamax o altro... ve lo dico da subito: di shiny che posso dare sono solo 3, Gengar, Arcanine e Noibat, se vi interessa. Ciao Io ho uno scudo rovinato ci sentiamo via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.