Stefano M Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ora ho tutte le tavole, vi ringrazio! Lascerei aperto per un po' nel caso a qualcuno servisse qualche tavola! Io sarei interessato a qualche tavola, c'e qualcosa che vi potrebbe servire in cambio di due o tre tavole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 23 ore fa, Stefano M ha scritto: Io sarei interessato a qualche tavola, c'e qualcosa che vi potrebbe servire in cambio di due o tre tavole? Al momento non saprei, posso anche regalartele se vuoi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 27 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Al momento non saprei, posso anche regalartele se vuoi Ti ringrazio, volendo puoi passare dalla mia isola e vedere in giro se c'è qualche oggetto del catalogo che ti piace e te ne posso mandare uno o fartelo registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Ti ringrazio, volendo puoi passare dalla mia isola e vedere in giro se c'è qualche oggetto del catalogo che ti piace e te ne posso mandare uno o fartelo registrare Per me va bene Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per me va bene Ok io sono disponibile quando vuoi e il mio codice switch e sul profilo volendo ci possiamo sentire in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Stefano M ha scritto: Ok io sono disponibile quando vuoi e il mio codice switch e sul profilo volendo ci possiamo sentire in mp Ti mando MP appena posso Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Se qualcuno le possiede tutte e me le facesse catalogare (eccetto quella rossa che ce l'ho), mi farebbe un enorme favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Io sarei disponibile ad aiutare facendo catalogare le mie ma non le ho ancora tutte @DDR_17 per caso sei ancora disponibile ad aiutarmi a catalogarne tre? Mi mancano la bianco-azzurra la nero-verde e la rossa se trovassimo una data comoda per registrarle saresti di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Io sarei disponibile ad aiutare facendo catalogare le mie ma non le ho ancora tutte @DDR_17 per caso sei ancora disponibile ad aiutarmi a catalogarne tre? Mi mancano la bianco-azzurra la nero-verde e la rossa se trovassimo una data comoda per registrarle saresti di grande aiuto Ciao! Mi sono completamente dimenticato, perdonami! Sì, sono disponibile Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Mi sono completamente dimenticato, perdonami! Sì, sono disponibile Perfetto, quando ci vogliamo vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Perfetto, quando ci vogliamo vedere? Adesso ci sei? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Adesso ci sei? Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Si ci sono Apro il gate e ti mando il PIN in MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, DDR_17 ha scritto: Apro il gate e ti mando il PIN in MP Perfetto ora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Grazie a @DDR_17 per le tre tavole finali e a @YukiVe @Wilson ho completato anch'io il set di Tavole da Surf, @Hexial posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Grazie a @DDR_17 per le tre tavole finali e a @YukiVe @Wilson ho completato anch'io il set di Tavole da Surf, @Hexial posso aiutarti io Grazie mille, ma sono riuscito a risolvere giusto qualche giorno fa grazie a @NatuShiny! Mi sono dimenticato di scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 6 ore fa, Hexial ha scritto: Grazie mille, ma sono riuscito a risolvere giusto qualche giorno fa grazie a @NatuShiny! Mi sono dimenticato di scriverlo. Confermo, avevo dimenticato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.