Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Dopo qualche giorno dalla sua lettura passo a commentare il manga Solanin @evilespeon
  2. Molto carino,direi Hoopa che si dedica a preparare i donuts, magari con Volcanion
  3. Bello, molto d'effetto
  4. Si hanno fatto proprio un bel lavoro cambiando anche un pò come varietà e colori rispetto alle skin precedenti Ohh una tua nuova fanart in tema ci starebbe un sacco!
  5. Concordo appieno Espi il primo vero si vede anche che ci han messo molta cura per dare quelle vibes dalle pantofole fino alla mascherina per occhi cute Di nulla
  6. Nuovi outfit di Citlali e Charlotte, presentati oggi con la livestream La prima in modalità molto relax con la sua tenuta da riposo e la seconda con un completo molto in stile da detective
  7. Anche a me non è mai piaciuta la riscrittura del background dei personaggi per le trasposizioni, qualsiasi possa essere il fine di fondo rischia sempre di snaturare e creare problemi con la narrativa originale, speriamo da come dici che proseguendo qui la cosa crei meno problemi possibile Sull edulcorazione delle opere vero ormai è fin troppo ricorrente, e di solito tende colpire scene particolari e dettagli visivi specifici che come cosa ormai un pò è preventivata ma andare a aver impatto sulla trama può essere sempre un gioco un pò rischioso
  8. Ohh mi sa che li ho visti così ben affiatati che un uovo dell'uno mi è sembrato anche dell'altra Di nulla
  9. Davvero carino, magari tutti pokemon lotta con Machamp a gestire con gli altri un evento di allenamento o di arti marziali
  10. Ah ah si ha il suo impatto scenico e in effetti come hai fatto notare te del resto è tradizione XD Ottimo ci aspetta una stagione anime molto piena tra svariate serie di punta e come sempre non poca varietà
  11. Oh ottimo, grazie Bloody non ci fai mancare nulla a me piace la classica immagine completa ma non ho nulla neanche contro il link sottoscrivo i due yuri <3 Young ladies don't play fighting game e I want to love you till your dying day poi Ghost in the shell, You and I are polar opposites, Mushoku Tensei season 3, Smoking behind the supermarket, 100 girlfriends (col quale direi ho alcuni ep da recuperare) Chainsmoker Cat (ah ah in effetti molto si prova ) e su quelli che hai in forse penso alcuni saranno nella solita lista opere da provare Poi sicuro avrò Grand Blue season 3 poi Dara-san of Reiwa, Draw this, then die!, Goodbye, Lara, Love unseen beneath the clear sky e come ogni season con l'ampia offerta vedrò un pò coi primi ep
  12. Tranquilllo per i commenti di Dorohedoro non li avevo commentati tutti gli ep, magari ci potremo rifare con la season 3 Sul manga effettivamente ero tentato e avevo anche dato un occhiata su reperibilità e lunghezza, avevo sentito anche della censura cosa che lascia come sempre a desiderare, come impressioni mi dici molto bene mi piace sempre sperimentare le opere appieno senza limature o contenuti edulcorati Akane Banashi parte da un tema di nicchia ma strutturalmente e come sviluppi è fatto molto bene rendendo in generale anche coinvolgente il tutto Di Ramparts on ice ho intanto visto il primo ep, carino come inizio se ne riparla magari quandi sarò andato avanti ohh peccato per il sold out della Grimoire edition, beh dai visto come sta vendendo bene magari non perderanno occasione per una ristampa Vero anche quello un altro ottimo segnale, Takagi-san lo spero anch'io molto (e chissà che nel caso non possa aprire la strada pure per il seguito Moto magari) Le mie adorate maghette anche e ce l'ho pure io in lettura Poi tra i tanti titoli pensavo sul momento magari anche a Chihayafuru Ohh vedo che è arrivato il listone ora gli do un occhiata e ripasso
  13. Verissimo, con tralaltro una nuova ending davvero al top, hype
  14. Ciaoo Bloody, diciamo tutto nella norma dai, io Dorohedoro l'ho recuperato ripartendo dalla prima season e entrandoci bene dentro mi è piaciuto un sacco! Vero seconda season ai massimi livelli Per il resto tra gli anime al momento stavo vedendo Akane Banashi che è stata una visione piacevole e molto ben curata di questa season, ohh ramparts of eyes è tra quelli che ho in lista e avendo amato e finito anche il manga pure io di You and I are polar opposites penso sarà tra i prossimi che vedrò! Speriamo si arrivi anche da noi il manga Avevo iniziato poi coll'anime di Witch hat atelier avendo anche li il manga da cominciare a leggere Di manga recentemente poi ero soddisfatto che la jpop ha acquisito i diritti per ridistribuire l'intera serie di Grand Blue della ormai fallita goen chissà che non possa essere un buon precedente per sperare che anche tante altre opere di livello della goen possano da qui in poi avere prossimamente un opportunità simile Riguardo la prossima stagione oh si davvero tanta roba, ottimo per il listone e ci volevano un pò di chiacchiere di fine season Oh si Espi vale anche per me, ancora una volta promette tanto divertimento e risate Grand Blue su tal fronte Verissimo un sacco promettente come nuova season anime Di nulla
  15. È uscito da pochi giorni un nuovo trailer per la season 3 di Grand Blue in uscita da noi il 7 luglio @evilespeon E nove giorni fa anche il trailer della season 3 di Mushoku Tensei in uscita il 5 luglio @BloodyRed @evilespeon @Diamaxus
  16. Simpaticissimo, molto divertente come idea e duo
  17. Ooh stavolta è il turno del verde, un trailer che promettte vibes molto oscure e intriganti
  18. Molto carino, magari un disegno a tema oasi del deserto con Krokorok, Gible e altri pokemoni affini in modalità relax
  19. Tanti auguri:Stelline2:

×
×
  • Crea...