Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Tanti auguri:Stelline:gthdpw2xxc651(1).thumb.jpg.de8927aa83cdbc8f0f0007109185f36c.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Stefano M

      Stefano M

      Di nulla:Snom:

      Per me  e' difficile scegliere diciamo che apprezzo ognuno dei vari capitoli per aspetti diversi, ma ricordavo giustamente la preferenza del festeggiato:wiggle:

    3. Remikyu

      Remikyu

      Bravissimo, il Golden l'ho giocato tantissime volte su PsVita :jam:

    4. Stefano M

      Stefano M

      Cool per me anche  e' stato il primo game della serie  pure nel mio caso su Vita , in attesa di Revival:charmander:

  2. Davvero belle le doll Molto scenica Shinigami, d'impatto come nel game e ultra curate anche Bocchi e Ben! Dato che con Orsetto hai cominciato a fare una prima doll non umana potrei chiederti di fare Monokuma di Danganronpa se non e` un problema?
  3. Ti capisco appieno la roba tende ad accumularsi, nel mio caso piu' che sull'hard disk ce l'ho sulle liste delle serie in visione di tutte le app di streaming ma piu' o meno siamo li' XD Si direi che coi suoi 19 volumi e tutti gli intrighi e le macchinazioni che lo caratterizzano dovremmo sperare in svariate season per una trasposizione completa (e chissa' magari potrebbe arrivare anche il momento giusto perche' jpop finalmente ristampi il manga con l'anime ormai uscito?) Ah ah verissimo come precedente lascia ben sperare Ottimo magari poi allora se ne riparla usciti i primi ep Ah ah davvero l'effetto sorpresa intriga senza dubbio XD
  4. Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD
  5. Su Tis time for torture, princess
  6. Che belli @evilespeonsimpaticissimo il crossover 1-9 gen
  7. Sara' reso disponible il bigletto aurora per l'isola materna di Deoxys in verde foglia/rosso fuoco oltre a quello per l'isola con Lugia e Ho-Ho @YukiV Precedente tralaltro interessante, dovesse uscire anche smeraldo su switch potrebbe arrivare per la prima volta anche da noi l'isola con Mew
  8. Tantii augurii Espii:Stelline::Espeon::Stelline2:

    f1e911bd23a62a93deb487e770046f70(1).jpg.654ec051f7ed14c7315700490bb03e2b.jpgimages(72).jpeg.bdfc69e6a162683427ff1ebc8f27eaf5.jpeg

    1. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee milleeee compare anime

      Che belleeeee queste fanart 

      Adorooo:pawmi:

  9. Di nullaa Espi anche a me fa piacere parlarne
  10. Sto proseguendo la lettura di Heavenly Delusion (o Tengoku Daimakyo) Al momento devo iniziare il volume 11, ultimo distribuito da noi su 13 finora usciti in Giappone Posto qui le mie impressioni finora dato che siamo nel pieno del proseguo della storyline rispetto all'anime @evilespeon
  11. Tanti auguri:Stelline2:

    1. Alemat

      Alemat

      Grazie :Stelline:

  12. Io penso lo terro' nel mio radar e quando sara' andro' ancora una volta di Verde Foglia Concordo gli scambi online tralaltro ci vorrebbero proprio per attualizzare un minimo i titoli
  13. Ho finito di leggere i capitoli 6 e 7
  14. Beh avendo gia' Colombina come hydro support/subdps in team magari ti conviene puntare ad averla autosufficiente come unico hydro senza Aino facendo in modo che cogli artifacts in quanto ad er colombina generi sufficiente energia, e col quarto al momento quindi vedere con Zhong che nel caso ci sta come support, e Aino tenerla comunque in considerazione in base anche a quante c riesci a portarla Come banner 4star comunque e' buono come rate-up quindi ci sta da te lanciare ancora, e se proprio non becchi Iluga chissa' anche gli alri due son comunque utili sempre piu' costellati nelle sue teamcomp
  15. Io al momento non l'avevo come target da pullare (buono in ogni caso una bella pull anticipata), su cosa comunque avevi bisogno di consigli? Teamcomp,build, arma, stile di gioco o altro?
  16. Sicuro Lady, a breve comunque mi metto metto in pari con gli ultimi capitoli
  17. Su Tis time for torture Io pure ce l'ho in visione Kaya-chan isn't scary, sono agli inizi ma e' tra le serie che penso a breve recuperero'
  18. Tanti auguri:Stelline2:

    1. McSoul

      McSoul

      Grazie anche se in ritardo 😅

  19. Congratulazioni Rem
×
×
  • Crea...