Ciaoo Bloodytutto nella norma diciamo
Di Ranma devo ancora vedere gli ultimi episodi ma mi spiace per le tue sensazioni negative, son comunque qui speranzoso per un proseguo dell'adattamento dato che in ogni caso il materiale per andare avanti ci sarebbe
This monster wants to eat me l'ho finito proprio oggi, e in effetti stavo gia' controllando come eravamo messi a disponibilita' del manga in inglese per leggere il proseguo, qui anche a me sembra difficile una season 2 ma dato il contesto ci starebbe un sacco