Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Grazie @Remikyu per l'evento e congratulazioni a tutti i vincitori
  2. Vorrei reincarnarmi in un isekai di mio gradimento Vedere di ottimizzare e ampliare lo spazio per manga e interessi affini Come premio scelgo la doll
  3. Tanti auguri:Stelline:

  4. Complimenti a tutti i vincitori e bell'iniziativa
  5. Su A mangaka weirdly wonderful place
  6. Blocco il mio Bulbasaur
  7. Bulbasaur
  8. Si meritavano in ogni caso un po' di varieta' e anche di stiloso ripensando anche a tutte le personalizzazioni che stavano riversando ad esempio sul manekin del miliastra Beh anche nell'ambito formale era gia' molto curato e anche di classe come effetti di colori, non mi sarebbe dispiaciuto comunque variassero un po' le tonalita' ma essendo lui molto legato al tema dell'acqua rimanere sul blu comunque ci sta
  9. Vero almeno comunque Aether ha fatto passi avanti col nuovo outfit che il marrone scuro dell'originale era direi il peggiore vestito del duo Concordo su Neuvillette e Yaoyao anche se del primo trovo gia' molto cool lo stile della versione originale
  10. Felice Anno Nuovo a Tutti:Stelline:

    images(67).jpeg.7e2b21957faafaf354f9a98aa8245552.jpeg

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieee, anche a te :pawmi:

  11. Stefano M

    Stranger Things 5

    Io ho finito il rewatch della stagione 2, la stagione 3 e ora son nel pieno della stagione 4 Visione sempre coinvolgente e intrigante
  12. Concordo ci sarebbe l'occasione per fare brillare tanti contenuti di livello finora esclusivi del manga e una conclusione con l'arco finale non puo' mancare! Speriamo, una light novel comunque vedevo si e' uscita ma come derivato del manga originale Ah curioso in ogni caso che un opera intitolata This monster wants to eat me si sia rivelata
  13. Su This monster wants to eat me
  14. Ciaoo Bloodytutto nella norma diciamo Di Ranma devo ancora vedere gli ultimi episodi ma mi spiace per le tue sensazioni negative, son comunque qui speranzoso per un proseguo dell'adattamento dato che in ogni caso il materiale per andare avanti ci sarebbe This monster wants to eat me l'ho finito proprio oggi, e in effetti stavo gia' controllando come eravamo messi a disponibilita' del manga in inglese per leggere il proseguo, qui anche a me sembra difficile una season 2 ma dato il contesto ci starebbe un sacco
  15. Stefano M

    “Che fai Capodanno?”

    Direi piu' che di festa per l'anno nuovo il mio state of mind domani sara' anche stavolta piu' di questo tipo per l'anno che se ne va
  16. Da poco e' finito e terminato anche da noi pure il manga, che si e' mantenuto sempre una lettura molto piacevole sia nell'affrontare le proprie tematiche che nell'evoluzione e crescita dei personaggi Anch'io ti consiglierei d'andar di season2
  17. Tanti Auguri:Stelline:

    1. Celes

      Celes

      @Stefano M Grazie! ^^

       

  18. Buon Natale a tutti:Stelline2:

    3327e5e0535afc9d61d03566c50008fbc42d1a5e_hq.jpg.c07151385c159de768c0a554f669ecbf.jpg

     

     

     

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieee, anche a te :pawmi: 

    2. YukiV

      YukiV

      Auguri anche a te!

    3. RossoAllenatore

      RossoAllenatore

      Buone feste Stefano :ditto2:

  19. Ci sta, nel caso volessi fare pure gli incarichi legati alle partite con amici eventualmente dimmelo pure in game
  20. Si a parte colpi di fortuna nel caso ti ci rientra uno degli outfit 4 con quelle Si e' un po' di roba da fare che magari puoi fare pure in fretta se trovi game di tuo gradimento (ce ne sono anche di carini direi) e anche un po' alla volta, io l'avevo finiti di riscattare da un po' ma giocandoci giorno per giorno, vedi te
  21. Gli outfit dei banner limitati di base sono pay to win anche se facendo un po' di incarichi del periodo attualmente puoi accumulare fino a 10 pull free da poter usare li' Gli ouftit 4 stelle dello shop pure sono a pagamento anche se senza gacha, si posson comprare direttamente con le stesse gemme che si usano nei banner limitati
  22. 1 Gen (Rosso/Blu): Squirtle 2 Gen (Oro/Argento): Cyndaquil 3 Gen (Rubino/Zaffiro): X (Smeraldo/Remake Mudkip) 4 Gen (Diamante/Perla): X (Platino/Remake Piplup) 5 Gen (Bianco/Nero): Oshawott 6 Gen (X/Y): Fennekin 7 Gen (Sole/Luna): Litten 8 Gen (Spada/Scudo): Scorbunny 9 Gen (Scarlatto/Violetto): Sprigatito Leggende Arceus: Cyndaquil Leggende Z-A: X
  23. Stefano M

    Stranger Things 5

    Io ho finito il rewatch della stagione 1,tra poco si prosegue
×
×
  • Crea...