Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ohh ma che cute Banette tutto soddisfatto con l'ultima aggiunta ala sua collezione!
  2. Si che poi insomma essendo fatto due volte sembra proprio deliberato (anche l'altra circostanza l'ho vista e viene inserito gratuitamente allo stesso modo in ita) ma si dai confidiamo si possano rifare con piu' attenzione coi prossimi ep XD Tralaltro (taggo pure @BloodyRed) in giapponese Kasumi lo chiama Ojisama a Genma che come titolo sta per "zio" o "signore" quindi non si capisce da dove gli sia uscito XD speriamo
  3. Ora magari gli do una controllata e ti dico Edit: @BloodyRed si e' un aggiunta dell'italiano il "papa'' in giapponese ho rintracciato uno dei due "papa" della versione ita e i sottotitoli della versione originale in quel contesto traducono la risposta di Kasumi al discorso del miagolare di Ranma di Genma solo come "prego?" (E in giapponese letteralmente direi ripeta solo quello che dice lui dicendo quindi solo "miagolare"?)
  4. Peccato per la doppia svista.. io lo sto seguendo in doppiaggio giapponese ma speriamo col proseguo faccian piu' attenzione coi dettagli Ottimo si che stavolta stiano rimanendo fedeli alla fonte come pg
  5. Ciaoo Bloody, tranquillo che tanto l'avevo postato pure io Direi che tra i seguiti e i da provare abbiamo un bel po' di visioni in comune, io per ora ho cominciato i primi ep di This monster wants to eat me (molto intrigante come inizio serie) e di Ranma 1/2 (sempre divertente e ben fatta finora direi come trasposizione) A breve direi continuero' col resto
  6. Ottimo affare come bundle, l'aranara ho deciso di acquistarlo pure io l'ho trovato a 15 dollari, tanto cute e ben curato come pet
  7. Anche io
  8. Si musicalmente spacca
  9. Molto si,vero esprime a meraviglia lo spirito della serie
  10. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Tanto cute lo snorlax in modalita' merenda!
  11. A proposito del fine season di Cultural exchange with a game centre girl
  12. Ho finito al 100% la visual novel di Clannad, posto qui un commento conclusivo @evilespeon
  13. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Che bello, molto d'impatto
  14. A me piaceva molto ll Matto, beh dai comunque con un Teatro Immaginario al mese non manchera' occasione
  15. Con la nuova difficolta' del teatro immaginario son uscite le carte collezionabili degli arcani dei tarocchi, da me la prima scelta di ieri e' stata La Stella Ne ho visto anche altre e devo dire che per una cosa puramente cosmetica sono venute comunque molto bene come stile soprattutto alcune
  16. E con la nuova season che incombe direi che è il momento del listone Voi cosa pensate di vedere? Io di continuazioni seguirò Ranma 1/2, To Your Eternity Season 3, Watari-kun's ****** is about collapse e forse Spy Family (di cui seguo tuttora anche il manga) mentre di nuove serie erano entrate nel mio radar : 2200 Cat Country (si continua anche stavolta con le opere a tema gatti), A Mangaka's weirldy wonderful place, L'il miss vampire can't suck right, My awkward senpai, This monster wants to eat me (intrigante :O), Touring After the Apocalypse, Mandance, Yano-kun's Ordinary Days Lista come sempre in via di sviluppo andando come ogni season di primi ep e tutto
  17. Erano comunque leak soggetti a perfezionamenti in ogni caso si lo trovo molto affascinante come pg e in quanto a teamcomp come duo si son fatte l'uno per l'altra
  18. Di Nefer eran molto belline le animazioni col gatto come quando si e' in pausa! Le mosse son curioso di vederle anche in showcase vere e proprio che in effetti dai leak da sola su certi aspetti forse era un po' basic come stile (da me comunque sara' la mia prossima pull dopo Lauma e come la prima penso con rispettiva signature) Ps: Ottimo per la tua new entry fatata di Nod Krai Ohh ben arrivata, congrats Congratulazioni Layla A parte la signature una delle migliori armi e' quella ottenibile dell'evento scorso con er di substat e em fornita dal passivo
  19. Si e' finito il periodo di farming, potrai sfruttare di nuovo il bonus con artefatto aggiuntivo durante la prossima perturbazione
×
×
  • Crea...