Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Salve a tutti.Mentre riguardavo il trailer di Pokèmon X e Y ho notato una cosa.Quando si intravede Xernas si vede della nebbia.Poi dopo un po' la nebbia finisce.Potrebbe essere stato Xernas a fare ciò???Chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ce lo vedo come tipo Luce - Pisco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Il tipo luce gli starebbe bene, ma spero non aggiungano niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ce lo vedo come tipo Luce - Pisco *^*Io penso Luce-Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io penso Luce-Lotta.Nah, non ha nulla di Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nah, non ha nulla di Lotta.Vabbè,Era un ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Tipo fata al 80%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Vabbè,Era un ipotesiAnche se non mi dispiacerebbe Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Tipo fata al 80%.Fata???Celebi cambierebbe tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nah, non ha nulla di Lotta.Anche per me. Solo che mi ricorda molto Virizion, e Virizion mi fa pensare al tipo lotta. Forse anche a lui è venuto in mente Virizion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non per forza XD Dipende da loro.Il tipo fata è stato detto da un tizio che rivelò tutto il dex della 5^ generazione. Dobbiamo aspettare le conferme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Anche per me. Solo che mi ricorda molto Virizion, e Virizion mi fa pensare al tipo lotta. Forse anche a lui è venuto in mente Virizion XDIn realtà .Non so perchè mi sembra che ci sia qualcosa di Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Perme luce erba The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io penso Luce-Lotta. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ho sempre pensato a Xerneas come Psico-Acciaio.Anyway, solo perchè è sparita la nebbia non vuol dire che sia di tipo Luce. Magari ha usato la potentissima mossa Scacciabruma. asdBeh se usasse Scacciabruma non lo catturerei mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Probabile, sarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 non penso che aggiungano il tipo luce ma se l facessero e xenears appartenesse a questo tipo avrebbe come secondo erba a parere mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io direi luce-erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 per me non sarà di tipo luce, forse psico-erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Tipo luce? Ma no, è uno scherzo vero? Per me non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A quanto pare, un tipo che ha leakato il dex di Unima giorni prima dell'uscita in giappone, dall'account twitter ha postato questo:Questo tizio, a quanto pare ha parecchia credibilità , visto che lavora per la Nintendo spagnola. Non è un annuncio ma poco ci manca. A quanto dice, verrà introdotto il tipo Fairy (spero non sia da noi fata, sarebbe orribile come nome), che comprenderà Pokémon come Xenreas, Togetic, Clefairy e altri vecchi.Edit: si chiama Hiro, è famoso e magari qualcuno lo conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A quanto pare, un tipo che ha leakato il dex di Unima giorni prima dell'uscita in giappone, dall'account twitter ha postato questo:Questo tizio, a quanto pare ha parecchia credibilità , visto che lavora per la Nintendo spagnola. Non è un annuncio ma poco ci manca. A quanto dice, verrà introdotto il tipo Fairy (spero non sia da noi fata, sarebbe orribile come nome), che comprenderà Pokémon come Xenreas, Togetic, Clefairy e altri vecchi.Edit: si chiama Hiro, è famoso e magari qualcuno lo conosceHai saltato Celebi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 io lo vedo più Erba/Elletro o Psico/Elletro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 io lo vedo più Erba/Elletro o Psico/Elletroma dove lo vedi l'elettroP.S si scrive elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 NO! Il tipo fata proprio no!!! (Ma che ca...volo di tipo è?!?!?!??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.