Vai al commento

Xernas tipo luce????

Giovix

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Mentre riguardavo il trailer di Pokèmon X e Y ho notato una cosa.

Quando si intravede Xernas si vede della nebbia.

Poi dopo un po' la nebbia finisce.

Potrebbe essere stato Xernas a fare ciò???

Chi lo sa?

Inviato

Nah, non ha nulla di Lotta.

Anche per me. Solo che mi ricorda molto Virizion, e Virizion mi fa pensare al tipo lotta. Forse anche a lui è venuto in mente Virizion XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non per forza XD Dipende da loro.

Il tipo fata è stato detto da un tizio che rivelò tutto il dex della 5^ generazione. Dobbiamo aspettare le conferme...

Inviato

Anche per me. Solo che mi ricorda molto Virizion, e Virizion mi fa pensare al tipo lotta. Forse anche a lui è venuto in mente Virizion XD

In realtà .Non so perchè mi sembra che ci sia qualcosa di Lucario

Inviato

Io ho sempre pensato a Xerneas come Psico-Acciaio.

Anyway, solo perchè è sparita la nebbia non vuol dire che sia di tipo Luce. Magari ha usato la potentissima mossa Scacciabruma. asd

Beh se usasse Scacciabruma non lo catturerei mai XD

Inviato

A quanto pare, un tipo che ha leakato il dex di Unima giorni prima dell'uscita in giappone, dall'account twitter ha postato questo:

TwR5PsR.png

Questo tizio, a quanto pare ha parecchia credibilità , visto che lavora per la Nintendo spagnola. Non è un annuncio ma poco ci manca. A quanto dice, verrà  introdotto il tipo Fairy (spero non sia da noi fata, sarebbe orribile come nome), che comprenderà  Pokémon come Xenreas, Togetic, Clefairy e altri vecchi.

Edit: si chiama Hiro, è famoso e magari qualcuno lo conosce

Inviato

A quanto pare, un tipo che ha leakato il dex di Unima giorni prima dell'uscita in giappone, dall'account twitter ha postato questo:

TwR5PsR.png

Questo tizio, a quanto pare ha parecchia credibilità , visto che lavora per la Nintendo spagnola. Non è un annuncio ma poco ci manca. A quanto dice, verrà  introdotto il tipo Fairy (spero non sia da noi fata, sarebbe orribile come nome), che comprenderà  Pokémon come Xenreas, Togetic, Clefairy e altri vecchi.

Edit: si chiama Hiro, è famoso e magari qualcuno lo conosce

Hai saltato Celebi XD

Inviato

io lo vedo più Erba/Elletro o Psico/Elletro

ma dove lo vedi l'elettro

P.S si scrive elettro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...