Diegobers Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 2 ore fa, uaddaffac ha scritto: Ragazzi scusate, io ho acquistato il pass direttamente dal gioco (pokemon spada) ma quando vado alla stazione c'è un tizio che mi ferma e dice, Hey aspetta, Ah tu non hai il pass !!. quindi vado di nuovo al menù principale e ovviamente mi dice che il pass l'ho già acquistato, ho fatto aggiornamento e tutto, ma nulla. potete aiutarmi per favore Anche a me, hai risolto per caso?? Sono andato sul Nintendo shop e selezioni il tuo avatar, selezioni scarica di nuovo, e scaricherà il dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uaddaffac Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 4 minuti fa, Diegobers ha scritto: Sono andato sul Nintendo shop e selezioni il tuo avatar, selezioni scarica di nuovo, e scaricherà il dlc Adesso provo, speriamo bene. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diegobers Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 31 minuti fa, uaddaffac ha scritto: Adesso provo, speriamo bene. Grazie mille Spero funzioni anche a te, io ci sono arrivato a culo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 (modificato) On 16/6/2020 at 16:50, Macca ha scritto: Be si poteva fare anche un unico dlc che scaricava i dati a seconda della versione di gioco presente nella console (quindi per le persone che hanno comprato sia spada che scudo pagare il dlc una sola volta), ma penso che sia troppo complicato per game freak, in più nintendo non fa rimborsi nel e-shop di solito, quindi la gente che ha sbagliato paga i dlc come un gioco nuovo. Edit: Come non detto, a quanto pare nintendo rimborserà gli acquisti errati. Modificato 21 giugno, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati