Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A che scopo li creano? Per sviare altre persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Evoluzione di Skrelp. *-*Volevo ricordare ai vari utenti che postano Fakemon a caso che questo topic è stato creato per postare Fakemon inerenti alla Sesta Generazione ed a X e Y. Per postare Fakemon vari esiste un altro topic. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Il primo è faigo e toglie la teoria dei Kangaskan, mentre il secondo è puccio puccio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io sinceramente vorrei che facessero una pre-evo per Cubone e Kangaskhan in comune per i seguenti motivi:1-Vedere Cubone nascere con il teschio e l'osso non ha senso2-Vedere Kangaskhan nascere con il piccoletto è ridicolo3-Confermerebbe la parentela tra i duema qualunque fake pokemon può essere della VI come potrebbe essere di un'altra gen, come fate a dire non è della VI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 fakemon ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 fakemon ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma qualunque fake pokemon puó essere della VI come potrebbe essere di un'altra gen, come fate a dire non è della VI?Allora: questa discussione è nata per postare fakemon riguardanti ad X e Y. Come facciamo a dire che gli altri fakemon non sono della Sesta gen? Ma mi pare ovvio! Non possiamo saperlo visto che non tutti i pokémon di questa generazione ancora non sono stati rivelati. Noi, possiamo solamente postare fake-evo dei pokémon già rivelati e che conosciamo.Non so se mi capisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 allora dovrebbe essere rinominata come "Fakemon di evo/pre-evo di pokemon gia rivelati" altrimenti mi pare logico postare tutti i fake pokemon che ci troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 infatti, visto che il titolo non indica minimamente che il topic è dedicato solo ai fakemon di VI...Inoltre questa cosa è venuta fuori solo qualche giorno fa, nemmeno dal creatore del topic..non si sa da dove è venuta fuori! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 infatti, visto che il titolo non indica minimamente che il topic è dedicato solo ai fakemon di VI...Inoltre questa cosa è venuta fuori solo qualche giorno fa, nemmeno dal creatore del topic..non si sa da dove è venuta fuori!Prova a leggere la sezione in qui si trova questo topic. (: La collana di fuochifatui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Prova a leggere la sezione in qui si trova questo topic. (:La collana di fuochifatui *-*Va bhe ma mica c'è scritto che bisogna mettere evo o pre-evo di pokemon gia confermati per X e Y, quasi ogni Pokémon fake può essere potenziale fake di X e Y, ora che ci penso anche fake di Arceus folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Va bhe ma mica c'è scritto che bisogna mettere evo o pre-evo di pokemon gia confermati per X e Y, quasi ogni Pokémon fake può essere potenziale fake di X e Y, ora che ci penso anche fake di Arceus folletto Vabbè, ci rinuncio. Postate quel che volete. Ciao ciao :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 va be', inutile dirlo... si sa che sono orrendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 NO! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi fanno quell'evo al mio adorato Swirlix li denuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 NO! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi fanno quell'evo al mio adorato Swirlix li denuncio. ANCH'IO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Swirlix é bruttissimo cosi, non é che vado pazzo dei Folletti, ma dai Swirlix é simpaticissimo, devono fargli una evo decente secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 NO! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi fanno quell'evo al mio adorato Swirlix li denuncio. Hai ragione fa proprio schifo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Hai ragione fa proprio scifo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 un fossile albero sarebbe interessante effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 un fossile albero sarebbe interessante effettivamente Oorotto!!! O_O Infondo è un ciclope, no? Mitologia greca, antichità , reperti... FOSSILI! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 una possibile evoluzione dello zucchero filato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 una possibile evoluzione dello zucchero filato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Cosa vedono i miei occhi. D: Questo sono belli. :3 Dici di altri poi sbagli tu, QUESTO SONO BELLI, ahahahaScusate il ecco un'evo di spritzee fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.