StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dici di altri poi sbagli tu, QUESTO SONO BELLI, ahahahaScusate il ecco un'evo di spritzee fakeUffi. :C Comunque bello il tuo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dici di altri poi sbagli tu, QUESTO SONO BELLI, ahahahaScusate il ecco un'evo di spritzee fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dici di altri poi sbagli tu, QUESTO SONO BELLI, ahahahaScusate il ecco un'evo di spritzee fakeCarino, ma no... non mi convince :\orrore ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Carino, ma no... non mi convince :\orrore ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Possibile che sia questa l'evoluzione finale di froakie,corrisponde alla descrizione dell'ultimo rumor"Froakie diventera velocissimo e avrà l'aspetto di un ninja".Sarebbe troppo bello si evolvesse cosi,lo speroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 io la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il miglior'fake di froakie che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Così come? Non si vede nessuna immy Scusate,adesso c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Quell' immagine è un fake ma sarebbe bello se diventasse simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 credo che sia fake comunque sarebbe bello se diventasse se fosse così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ogni immagine che trovate di evoluzioni di starter per ora è fake, ma spero sia come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ogni immagine che trovate di evoluzioni di starter per ora è fake, ma spero sia come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ogni immagine che trovate di evoluzioni di starter per ora è fake, ma spero sia come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ragazzi,lo so che è un fake,ho detto solamente che corrisponde alla descrizione dell'ultimo rumor -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ragazzi,lo so che è un fake,ho detto solamente che corrisponde alla descrizione dell'ultimo rumor -.- Allora che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Allora che senso ha? Ha senso perche l'evoluzione finale di Froakie potrebbe essere simile a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ha senso perche l'evoluzione finale di Froakie potrebbe essere simile a questa E quindi? C'è una discussione per postare i fakemon... Continuo a non capire il senso di questa discussione, per quanto ne sappiamo l'evo di Froakie potrebbe essere completamente su un altra strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E quindi? C'è una discussione per postare i fakemon... Continuo a non capire il senso di questa discussione, per quanto ne sappiamo l'evo di Froakie potrebbe essere completamente su un altra strada. Questo è un tuo parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 devo dire che così sarebbe carino.anche se mi sembra più un'evoluzione intermedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Questo è un tuo parere. Non è questo il punto, il fatto è che la discussione è senza senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non è questo il punto, il fatto è che la discussione è senza senso! Si che ha senso invece,perchè io voglio sapere il vostro pensiero riguardo a questo fake,se secondo voi sarà simile o diverso,tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E' un fake moolto carino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 per questecose c' è questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15854-altri-fakemon-in-circolazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.