Nidal Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 per questecose c' è questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15854-altri-fakemon-in-circolazione/ Ok grazie.Non lo sapevo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma è ovviamente fake :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io prenderò Froakie e spero proprio che le evo siano simili a questi... Però questa sembra più un'evo intermedia!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ragazzi, non so più come dirvelo, leggete l'indice prima di aprire discussioni. à§_à§Vabbè, fa niente, unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 FAKE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Possibile che sia questa l'evoluzione finale di froakie,corrisponde alla descrizione dell'ultimo rumor"Froakie diventera velocissimo e avrà l'aspetto di un ninja".Sarebbe troppo bello si evolvesse cosi,lo speroooo l'avevo già postata io...è vecchia e fake (e non ci starebbe come ultima evo, al massimo come seconda) Ragazzi, non so più come dirvelo, leggete l'indice prima di aprire discussioni. à§_ৠVabbè, fa niente, unisco. ma fa niente cosa? inizia a warnare e vedi come stanno più attenti a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 l'avevo già postata io...è vecchia e fake (e non ci starebbe come ultima evo, al massimo come seconda) ma fa niente cosa? inizia a warnare e vedi come stanno più attenti a postare Ma sei esagerato, dai D: Una svista capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ho scritto un'iperbole...comunque non mi riferisco a chi sbaglia per la prima volta (può succedere), ma a chi ha l'abitudine di aprire un topic nuovo sui fakemon solo per alimentare +1ho detto la mia, chiudo OT per tornare IT, posto una fake evo di Fennekin che ho trovato: mi scuso se è stata già postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 per tornare IT, posto una fake evo di Fennekin che ho trovato: mi scuso se è stata già postata Mi piace molto e rispecchia appieno il tipo che dovrà ottenere probabilmente con l'evoluzione: il tipo Psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 quello viole è carino e gli altri a me non piacciono tanto............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ho scritto un'iperbole... comunque non mi riferisco a chi sbaglia per la prima volta (può succedere), ma a chi ha l'abitudine di aprire un topic nuovo sui fakemon solo per alimentare +1 ho detto la mia, chiudo OT per tornare IT, posto una fake evo di Fennekin che ho trovato: mi scuso se è stata già postata Già postata (da me ) ma è l'unica veramente bella e verosimile! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ho scritto un'iperbole... comunque non mi riferisco a chi sbaglia per la prima volta (può succedere), ma a chi ha l'abitudine di aprire un topic nuovo sui fakemon solo per alimentare +1 ho detto la mia, chiudo OT per tornare IT, posto una fake evo di Fennekin che ho trovato: mi scuso se è stata già postata Naturalmente con un' evo di mezzo a compensare il cambio di colore rosso-viola, ma comunque... FAVOLOSSSA!!! Già postata (da me ) ma è l'unica veramente bella e verosimile! ** Ma tu ne avevi postata una simile ma non identica! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma tu ne avevi postata una simile ma non identica! ù.ù No, ti stai confondendo... era proprio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 L'evoluzione di froakie molto bella, per quella di fennekin vorrei qualcosa di meglio! XD Cmq i rumors su cui si fa riferimento di un froakie che evolve in un pokemon molto veloce e snello non sono quelli rivelati fasulli? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ho scritto un'iperbole... comunque non mi riferisco a chi sbaglia per la prima volta (può succedere), ma a chi ha l'abitudine di aprire un topic nuovo sui fakemon solo per alimentare +1 ho detto la mia, chiudo OT per tornare IT, posto una fake evo di Fennekin che ho trovato: mi scuso se è stata già postata wow figo , anche se mi sa di 1° evo e non di ultima, forse per quella piccola fiamma davanti alla bocca che mi sa di poco, insomma , che gusto c'è a fare tipi fuoco se poi non vanno a fuoco ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Queste evoluzioni di spritzee e flabebè sono bellissime, a parer mio. http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXIF-Qu_Kv1W1_hBqb151FreBeoOZHINGe3SacPHO1FXHOtipd http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_AFoDINvonlFocvbeXFxg5n0uQ96nEWGkpeBfIJD3DgddjXAD mi scuso se sono già state postate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 solo di Flabébé quella di Spritzee è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ormai vanno tutti verso uno spritzee Spettro-Folletto, solo per la sua "maschera", ma per la maschera si potrebbe ispirare anche ad Arlecchino, sarebbe ancora più..."follettoso" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ormai vanno tutti verso uno spritzee Spettro-Folletto, solo per la sua "maschera", ma per la maschera si potrebbe ispirare anche ad Arlecchino, sarebbe ancora più..."follettoso" XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Anche se io mi aspetto di meglio per Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Evo di Honedge: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io mi aspetto qualcos'altro, anche se la prima postata da Marco è abbastanza carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 la evo di honedge postata da zarxiel è bella anche se io mi aspetto di più da questo magnifico Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E se diventasse qualcosa del genere e non un umanoide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.