Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

tutto é possibile e poi con quale prove dici questo possono fare quello che vogliono su che ordine ri velare i pokemon nuovi

Hai ragione, ma i pokemon con forme alternative le hanno rivelate insieme oppure lo dicevano (Guardate bambini questo avrà  forme alternative) e poi con questo tuo ragionamente qualsiasi pokemon può avere forme alternative allora... poi io Honedge non ce lo vedo con forme alternative...

Inviato

Questo si che mi piace, un ornitorinco mancava!! XD 

invece le varie evo degli starter non mi piacciono molto! =(

vedi tutti che dicono che si invenino quelli di pokèmon non sanno piu' che fare ecco questo sarebbe bello

Inviato

Hai ragione, ma i pokemon con forme alternative le hanno rivelate insieme oppure lo dicevano (Guardate bambini questo avrà  forme alternative) e poi con questo tuo ragionamente qualsiasi pokemon può avere forme alternative allora... poi io Honedge non ce lo vedo con forme alternative...

ovvio che un rattata nn potrebbe mai avere delle altre forme perche un topo dovrebbe averne pa per quanto una spada ne esistono di diversi tipi alcune molto particolari come le spade egizie ricurve davvero belle capito ora cosa intendevo dire?

Inviato

ovvio che un rattata nn potrebbe mai avere delle altre forme perche un topo dovrebbe averne pa per quanto una spada ne esistono di diversi tipi alcune molto particolari come le spade egizie ricurve davvero belle capito ora cosa intendevo dire?

Ma non significa niente, esistono molti ratti, molte candele ecc... ma mica hanno forme alternative

Inviato

mi piace questo tumblr_mom8byp45U1rd866to1_500.jpg

Questo è molto carino ^^

tumblr_mfglann4dT1rd866to1_250.pngtumblr_mfglann4dT1rd866to2_250.pngtumblr_mfglann4dT1rd866to3_500.png

bello lo voglio *__*'

Sarebbe perfetto se ci fosse un PokéMon Caprone xD

Inviato

Questo è molto carino ^^

Sarebbe perfetto se ci fosse un PokéMon Caprone xD

si e di questo tipo sono belle tutte e 3 :)

Inviato

fakemon_fail___diavlingno_by_cid_fox-d55Questo mi ricorda un pò Emboar, ma è molto carino!

Inviato

fakemon_fail___diavlingno_by_cid_fox-d55Questo mi ricorda un pò Emboar, ma è molto carino!

gli si è incantata la testa verso su? :rotfl:

Inviato

fakemon__55___56_by_masterthecreater-d4x

Anche questo mi piace 

gli si è incantata la testa verso su? :rotfl:

Ahahah così ho trovato l'immagine xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...