Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E se diventasse qualcosa del genere e non un umanoide No non mi piace... Io mi aspetto un'armatura maledetta alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E se diventasse qualcosa del genere e non un umanoide Non mi piace... Spero che diventi un guerriero e la spada la sua arma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per me honedge per me dovrebbe diventare un armatura con varie forme di epoche diverse come una egizia con il kroshi la tipica spada ricurva delle guardie del faraone,una forma greca,una romana con un glaudio romano,una da samurai,una medievale eccettera come un nuovo rotom con diversi tipi a seconda della forma chi nn vorrebbe un armatura che cqmbia a seconda della necessitá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per me honedge per me dovrebbe diventare un armatura con varie forme di epoche diverse come una egizia con il kroshi la tipica spada ricurva delle guardie del faraone,una forma greca,una romana con un glaudio romano,una da samurai,una medievale eccettera come un nuovo rotom con diversi tipi a seconda della forma chi nn vorrebbe un armatura che cqmbia a seconda della necessitá? Honedge è una spada chiaramente medievale, non c'entrano nulla le altre armature, ecco perchè queste fake evolution non ce le vedo per lui, io mi aspetto (come già detto varie volte) un busto di armatura fluttuante senza testa che brandisce due Honedge e alla fine un armatura posseduta con quattro braccia ogniuna con un Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi ti dice che quella rivelata fino ad ora nn sia solo una sua forma é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi ti dice che quella rivelata fino ad ora nn sia solo una sua forma é Chi ti dice che il pokémon rivelato fino ad ora ABBIA delle forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 bruttine le ultime postate :S e questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 bruttine le ultime postate :S e questa? Molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi ti dice cheu il pokémon rivelato fino ad ora ABBIA delle formeé questo il punto nessuno dei due puó avere sicuramente ragione almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 é questo il punto nessuno dei due puó avere sicuramente ragione almeno per ora Ma l'avrebbero detto come hanno fatto con Flabébé se avesse forme alternative, non hanno detto nulla quindi ormai è quasi impossibile che le abbia, o lo dicevano sin da subito o nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 vi piace? (Anche se vanno postati fakemon spacciati per Pokémon di 6^ generazione, e non quelli che si trovano) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 il primo ornitorinco mi ricorda Psyduck XD ma papre carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi ti dice che il pokémon rivelato fino ad ora ABBIA delle formetutto é possibile e poi con quale prove dici questo possono fare quello che vogliono su che ordine ri velare i pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 L'evoluzione di Chespin è inguardabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Le evo degli starter sono BLEAH!! vi piace?è carino ma sempre water/ground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 L'evoluzione di Chespin è inguardabile D: Le altre no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Fake? X diversa forma da Y?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Le evo degli Starter di VI sono i più brutti Fake mai creati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Quella di chespin è sempre brutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 tutto é possibile e poi con quale prove dici questo possono fare quello che vogliono su che ordine ri velare i pokemon nuovi Hai ragione, ma i pokemon con forme alternative le hanno rivelate insieme oppure lo dicevano (Guardate bambini questo avrà forme alternative) e poi con questo tuo ragionamente qualsiasi pokemon può avere forme alternative allora... poi io Honedge non ce lo vedo con forme alternative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi piace questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.