Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Per me honedge per me dovrebbe diventare un armatura con varie forme di epoche diverse come una egizia con il kroshi la tipica spada ricurva delle guardie del faraone,una forma greca,una romana con un glaudio romano,una da samurai,una medievale eccettera come un nuovo rotom con diversi tipi a seconda della forma chi nn vorrebbe un armatura che cqmbia a seconda della necessitá?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me honedge per me dovrebbe diventare un armatura con varie forme di epoche diverse come una egizia con il kroshi la tipica spada ricurva delle guardie del faraone,una forma greca,una romana con un glaudio romano,una da samurai,una medievale eccettera come un nuovo rotom con diversi tipi a seconda della forma chi nn vorrebbe un armatura che cqmbia a seconda della necessitá?

Honedge è una spada chiaramente medievale, non c'entrano nulla le altre armature, ecco perchè queste fake evolution non ce le vedo per lui, io mi aspetto (come già  detto varie volte) un busto di armatura fluttuante senza testa che brandisce due Honedge e alla fine un armatura posseduta con quattro braccia ogniuna con un Honedge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é questo il punto nessuno dei due puó avere sicuramente ragione almeno per ora

 

Ma l'avrebbero detto come hanno fatto con Flabébé se avesse forme alternative, non hanno detto nulla quindi ormai è quasi impossibile che le abbia, o lo dicevano sin da subito o nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto é possibile e poi con quale prove dici questo possono fare quello che vogliono su che ordine ri velare i pokemon nuovi

Hai ragione, ma i pokemon con forme alternative le hanno rivelate insieme oppure lo dicevano (Guardate bambini questo avrà  forme alternative) e poi con questo tuo ragionamente qualsiasi pokemon può avere forme alternative allora... poi io Honedge non ce lo vedo con forme alternative...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...