Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Questo si che mi piace, un ornitorinco mancava!! XD 

 

invece le varie evo degli starter non mi piacciono molto! =(

vedi tutti che dicono che si invenino quelli di pokèmon non sanno piu' che fare ecco questo sarebbe bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, ma i pokemon con forme alternative le hanno rivelate insieme oppure lo dicevano (Guardate bambini questo avrà  forme alternative) e poi con questo tuo ragionamente qualsiasi pokemon può avere forme alternative allora... poi io Honedge non ce lo vedo con forme alternative...

ovvio che un rattata nn potrebbe mai avere delle altre forme perche un topo dovrebbe averne pa per quanto una spada ne esistono di diversi tipi alcune molto particolari come le spade egizie ricurve davvero belle capito ora cosa intendevo dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che un rattata nn potrebbe mai avere delle altre forme perche un topo dovrebbe averne pa per quanto una spada ne esistono di diversi tipi alcune molto particolari come le spade egizie ricurve davvero belle capito ora cosa intendevo dire?

Ma non significa niente, esistono molti ratti, molte candele ecc... ma mica hanno forme alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è stato ripreso sicuramente da Charmander

fakemon__144___146_by_masterthecreater-d

Però è figo lo stesso *W*



C'era un filmato con questi pokemon e per la precisione l'ultimo è ispirato a poseidone e possiede pure una weapon form :cry2:

Dal nome me lo immaginavo da chi fosse ispirato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...