Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Anche se questo fennekin mi avrebbe fatto impazzire (questo chespin invece è orribile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Anche se questo fennekin mi avrebbe fatto impazzire (questo chespin invece è orribile) L'evo di Fennekin lo avrei preferito così, a 4 zampe. L'idea dell'evo di chespin non è male ma dovevano farla meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ho trovato in rete questa evoluzione di doublade! sarebbe simpatica ma ritengo un bel fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bellissime queste! Magari fossero così!!!Chespin guadagnerebbe qualche punto visto che nella seconda evo mi sembra un palloncino spinoso mentre questa terza di fennekin non mi piace quasi per niente, resto sempre più deciso nel prendere Froakie che è l'unico che mi piace alla seconda evo e alla terza probabile Ho trovato in rete questa evoluzione di doublade! sarebbe simpatica ma ritengo un bel fake XDSicuramente fake però mi immagino qualcosa di simile però con gli occhi dello spirito al centro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Infatti per questo ho scritto nel titolo "altri" ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bellissime queste! Magari fossero così!!! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 qE questa?Mega super iper fica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 qE questa? Oh, my God Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 qE questa?Mega super iper ficaMa non si può usare il kyutoryu. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 qE questa?Mega super iper ficaE' fantastico, meglio delle 2 originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mmh cosa ne pensate? Ma come fate a vederla ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma come fate a vederla ?!?! Sono otto Honedge attorno a uno scudo con un occhio. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma come fate a vederla ?!?! Forse ora la vedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 capisco che alla gamefreak le idee inizino a mancare,ma qua si trattava di girare un pokemon per 8 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 OHMIODIO :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 capisco che alla gamefreak le idee inizino a mancare,ma qua si trattava di girare un pokemon per 8 volte... A mancare? tsk. OHMIODIO :Q________ Non mi piace. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 capisco che alla gamefreak le idee inizino a mancare,ma qua si trattava di girare un pokemon per 8 volte... E' fake. EDIT: Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Riguardo all'evo di Doublade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sono otto Honedge attorno a uno scudo con un occhio. :V No, si riferiva a quella che ho postato io, ed era l'evo di Braixen, btw il link è stato rimosso dal sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 il mio commento si riferiva alla mancanza di idee che hanno alla gamefreak,e qualche artista che fa fakemon,potrebbero anche assumerlo...a volte la vostra capacità di comprensione mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 il mio commento si riferiva alla mancanza di idee che hanno alla gamefreak,e qualche artista che fa fakemon,potrebbero anche assumerlo...a volte la vostra capacità di comprensione mi spaventa Ma infatti non hanno mica finito le idee se continuano a fare Pokémon mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 MegaSerperior :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Magari fossero cosi le evo finali degli starter !!! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 qE questa?Mega super iper ficaBellissima mi ricorda la tavola rotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.