Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Ma allora l'evoluzione di Fennekin è Fake? no, perchè non la vedo nell' ultima news

È vera, nella parte terza del diario era stata inserita.

Inviato

Io ci crederò solo quando vedrò il trailer della nintendo.

Fai bene, ma ormai non credo che faranno altri trailer e dovrai vederli con i tuoi sulla tua console, ma molto probabilmente sono questi quelli veri.

Inviato

Fai bene, ma ormai non credo che faranno altri trailer e dovrai vederli con i tuoi sulla tua console, ma molto probabilmente sono questi quelli veri.

no, non possono diventare un trasformer/mummia e un venditore ambulante di non si sa quale cosa.

Anche io credo di doverli vedere dalla mia console..e credo facciano bene così! Uno deve prendere quello che ama di più, no quello con l'evoluzione finale più bella!

Inviato

ormai la gamefreak dovrebbe guardare anche i pokemon che fa la gente.. perchè sono veramente fatti bene..

Ahahahah sono fatti meglio i fake che quelli autentici di ultima generazione!!! XD

Inviato

lol ovvio che è fake, la schermata è la stessa dell'annuncio di charizard x

Cosa intendi? MegaCharizard X è vero, non falso..

Edit: ah, ho capito. Nel senso che hanno messo le immagini di meganium su quelle di charizard.

Inviato

MegaMeganium probabilmente è vero, uno che aveva già  azzeccato i Charizard e altri Mega ha parlato anche di MegaMeganium... Poi boh :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...