Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non mi piacciono per nulla -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 swirlix doveva essere il mio pokemon volante .-. ora sembra una show girl ke fa il can-can........ li ucciderò tutti. invece la evo di spritzee a me piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 swirlix doveva essere il mio pokemon volante .-. ora sembra una show girl ke fa il can-can........ li ucciderò tutti. invece la evo di spritzee a me piace u.u Quote! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mega....E-emboar? *si butta giu dalla finestra* è bruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sembrano veritiere, quantomeno la prima grande di Fennekin. E' un po' annebbiata, ma sembra ttendibile!!! Le ho prese da un sito giapponese attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Artwork messo su immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fake anche questo.I dettagli sono troppo delineati. È palesemente Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma sono fake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non credo...l'ho preso da un sito attendibile giapponeseQulla al centro con l'evoluzione finale di fennekin annebbiata sembra verissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso sia fake, gira già da qualche giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non credo...l'ho preso da un sito attendibile giapponeseQulla al centro con l'evoluzione finale di fennekin annebbiata sembra verissima!!!Non conta il sito, ma l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi spiace ma son tutti fake. L'evo finale di Fennekin la puoi vedere nella sezione news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 faaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 In effetti sono state pubblicate già da qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non credo...l'ho preso da un sito attendibile giapponeseQulla al centro con l'evoluzione finale di fennekin annebbiata sembra verissima!!!L'evoluzione di Fennekin è questa: E le altre sono false. Come fai a dire che è attendibile se ti mette 2 evoluzioni di Fennekin? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Unisco alla discussione ufficiale dei fakemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 spero vivamente che siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 spero vivamente che siano fake Sono vere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma allora l'evoluzione di Fennekin è Fake? no, perchè non la vedo nell' ultima news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma allora l'evoluzione di Fennekin è Fake? no, perchè non la vedo nell' ultima news È vera, nella parte terza del diario era stata inserita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È vera, nella parte terza del diario era stata inserita. Io ci crederò solo quando vedrò il trailer della nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.