Darkgreninja19 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ciao a tutti,che da titolo cerco popplio (o famiglia) con abilità nascosta, abbastanza urgentemente, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio (4IV+Atk: 0) - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F Volendo ho questi, tutti livello 1 con AO Falken. Interessano? Nel caso, cosa avresti da offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 5 ore fa, Strax ha scritto: Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio (4IV+Atk: 0) - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F Volendo ho questi, tutti livello 1 con AO Falken. Interessano? Nel caso, cosa avresti da offrire in cambio? Ohy,allora ho PP oppure Pokémon vari con HA se possono servirti.(PS se per caso hai pure un duskull con frisk dimmelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 47 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Ohy,allora ho PP oppure Pokémon vari con HA se possono servirti.(PS se per caso hai pure un duskull con frisk dimmelo) PP purtroppo non mi servono hai qualche Pokémon in ball "strana" (ovvero non in Pokéball)? Quali Pokémon con HA hai (indicando anche, come da regolamento, numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao)? Per Duskull mi spiace ma non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 42 minuti fa, Strax ha scritto: PP purtroppo non mi servono hai qualche Pokémon in ball "strana" (ovvero non in Pokéball)? Quali Pokémon con HA hai (indicando anche, come da regolamento, numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao)? Per Duskull mi spiace ma non lo ho Allora di interessante ho:dreepy in Luna ball, natura timida,intrapasso,femmina,5 IV al 31(tutto tranne attacco) AO:KevinOne Mimikyu Luna ball,deciso,femmina,4 IV al 31,AO :OGRE. Lapras in Love ball,femmina,sicura,assorbacqua,0 IV al 31,AO:Max Eevee Feebas,Dream ball,femmina,nuotovelox,5 IV al 31(eccetto Attacco) natura modesta AO:Strax Poliwag,UC ball,emmina,nuotovelox,modesto,5 IV (tranne attacco) AO:Oliver Poi ne ho tipo altri infiniti ma a scriverli ci metto altrettanto quindi se ti interessa qualcosa tra questi dimmelo,nel caso scrivo anche il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Oddio quel Feebas è un mio di sesta Mi interessa il Poliwag in UC. Ti è arrivato da scambi prodigiosi? Se si, da regolamento non è scambiabile, quindi ti chiederei di fare un uovo nella tua partita Popplio ti va bene scarto di breed o lo vuoi già con spread perfetta? Preferenze sul sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Oddio quel Feebas è un mio di sesta Mi interessa il Poliwag in UC. Ti è arrivato da scambi prodigiosi? Se si, da regolamento non è scambiabile, quindi ti chiederei di fare un uovo nella tua partita Popplio ti va bene scarto di breed o lo vuoi già con spread perfetta? Preferenze sul sesso? Pensa tw che coincidenza ahahaah, comunque per la provenienza onestamente non te la so dire,nel dubbio te ne breedo un'altro.popplio va bene scarto,tanto lo devo fare da trickroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Pensa tw che coincidenza ahahaah, comunque per la provenienza onestamente non te la so dire,nel dubbio te ne breedo un'altro.popplio va bene scarto,tanto lo devo fare da trickroom Ok va bene, ci posso essere stasera verso le 21 per lo scambio, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 5 minuti fa, Strax ha scritto: Ok va bene, ci posso essere stasera verso le 21 per lo scambio, va bene? Top,poi ti mando un dm con il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Scambio concluso, ricevuto un Poliwag liv. 1, AO KevinOne, per uno dei Popplio 0 Atk indicati sopra. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.