Vai al commento


Popplio HA


Post raccomandati

  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F

Volendo ho questi, tutti livello 1 con AO Falken. Interessano? Nel caso, cosa avresti da offrire in cambio?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:
  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F

Volendo ho questi, tutti livello 1 con AO Falken. Interessano? Nel caso, cosa avresti da offrire in cambio?

Ohy,allora ho PP oppure Pokémon vari con HA se possono servirti.(PS se per caso hai pure un duskull con frisk dimmelo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Ohy,allora ho PP oppure Pokémon vari con HA se possono servirti.(PS se per caso hai pure un duskull con frisk dimmelo)

PP purtroppo non mi servono :( hai qualche Pokémon in ball "strana" (ovvero non in Pokéball)? Quali Pokémon con HA hai (indicando anche, come da regolamento, numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao)?

 

Per Duskull mi spiace ma non lo ho :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Strax ha scritto:

PP purtroppo non mi servono :( hai qualche Pokémon in ball "strana" (ovvero non in Pokéball)? Quali Pokémon con HA hai (indicando anche, come da regolamento, numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao)?

 

Per Duskull mi spiace ma non lo ho :( 

Allora di interessante ho:dreepy in Luna ball, natura timida,intrapasso,femmina,5 IV al 31(tutto tranne attacco) AO:KevinOne

Mimikyu Luna ball,deciso,femmina,4 IV al 31,AO :OGRE.

Lapras in Love ball,femmina,sicura,assorbacqua,0 IV al 31,AO:Max

Eevee

Feebas,Dream ball,femmina,nuotovelox,5 IV al 31(eccetto Attacco) natura modesta AO:Strax

Poliwag,UC ball,emmina,nuotovelox,modesto,5 IV (tranne attacco) AO:Oliver 

Poi ne ho tipo altri infiniti ma a scriverli ci metto altrettanto quindi se ti interessa qualcosa tra questi dimmelo,nel caso scrivo anche il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio quel Feebas è un mio di sesta :love:

 

Mi interessa il Poliwag in UC. Ti è arrivato da scambi prodigiosi? Se si, da regolamento non è scambiabile, quindi ti chiederei di fare un uovo nella tua partita :)

 

Popplio ti va bene scarto di breed o lo vuoi già con spread perfetta? Preferenze sul sesso?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Oddio quel Feebas è un mio di sesta :love:

 

Mi interessa il Poliwag in UC. Ti è arrivato da scambi prodigiosi? Se si, da regolamento non è scambiabile, quindi ti chiederei di fare un uovo nella tua partita :)

 

Popplio ti va bene scarto di breed o lo vuoi già con spread perfetta? Preferenze sul sesso?

 Pensa tw che coincidenza ahahaah, comunque per la provenienza onestamente non te la so dire,nel dubbio te ne breedo un'altro.popplio va bene scarto,tanto lo devo fare da trickroom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

 Pensa tw che coincidenza ahahaah, comunque per la provenienza onestamente non te la so dire,nel dubbio te ne breedo un'altro.popplio va bene scarto,tanto lo devo fare da trickroom

Ok va bene, ci posso essere stasera verso le 21 per lo scambio, va bene? :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...