FairyMaster Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 ciao a tutti per caso avete già provato ad usare la zuppamax? come funziona?più che altro vorrei scoprire a quali pokemon è possibile darla, se ad esempio richiedono degli iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 On 17/6/2020 at 18:09, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti per caso avete già provato ad usare la zuppamax? come funziona?più che altro vorrei scoprire a quali pokemon è possibile darla, se ad esempio richiedono degli iv al 31 Ho provato a usarla una volta e ti dico che bisogna sbloccarla prima nella trama, quando la usi si apre il box e vengono visionati solo i pokemon con un fattore gigamax disponibile, anche quelli che lo hanno già da non selezionare se no perdono lla capacità di gigamatizzare. I pokemon che erano disponibili avevano anche ivs bassi quindi penso che è aperto a tutti i pokemon però ogni volta che si attiva vanno usati 3 funghimax trovabili nella grotta e nel bosco (quindi bisogna raccogliere funghi a gogo e non sono così disponibili come le bacche) e poi il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 11 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho provato a usarla una volta e ti dico che bisogna sbloccarla prima nella trama, quando la usi si apre il box e vengono visionati solo i pokemon con un fattore gigamax disponibile, anche quelli che lo hanno già da non selezionare se no perdono lla capacità di gigamatizzare. I pokemon che erano disponibili avevano anche ivs bassi quindi penso che è aperto a tutti i pokemon però ogni volta che si attiva vanno usati 3 funghimax trovabili nella grotta e nel bosco (quindi bisogna raccogliere funghi a gogo e non sono così disponibili come le bacche) e poi il gioco è fatto! Esatto, ti confermo quanto detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 16 ore fa, RealTruth ha scritto: Esatto, ti confermo quanto detto Non riesco a trovare altri funghi dove li avevo visti la prima volta e ho letto che sono legati ai raid...devo fare raid per sbloccarli oppure devo cambiare zona ogni volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 2 ore fa, Sabry ha scritto: Non riesco a trovare altri funghi dove li avevo visti la prima volta e ho letto che sono legati ai raid...devo fare raid per sbloccarli oppure devo cambiare zona ogni volta? ok ho provato ed è come hai scritto tu! i funghi nascono o nella grotta dove li trovi per la prima volta nella storia oppure nel bosco in zone diverse dopo che fai diversi raid però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 3 ore fa, Giulius94 ha scritto: ok ho provato ed è come hai scritto tu! i funghi nascono o nella grotta dove li trovi per la prima volta nella storia oppure nel bosco in zone diverse dopo che fai diversi raid però Ok! Sai per caso se valgono solo i raid proposti da te o anche quelli a cui ti puoi aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.