Vai al commento



zuppamax


FairyMaster

Post raccomandati

On 17/6/2020 at 18:09, Giulius94 ha scritto:

ciao a tutti per caso avete già provato ad usare la zuppamax? come funziona?più che altro vorrei scoprire a quali pokemon è possibile darla, se ad esempio richiedono degli iv al 31

Ho provato a usarla una volta e ti dico che bisogna sbloccarla prima nella trama, quando la usi si apre il box e vengono visionati solo i pokemon con un fattore gigamax disponibile, anche quelli che lo hanno già da non selezionare se no perdono lla capacità di gigamatizzare. I pokemon che erano disponibili avevano anche ivs bassi quindi penso che è aperto a tutti i pokemon però ogni volta che si attiva vanno usati 3 funghimax trovabili nella grotta e nel bosco (quindi bisogna raccogliere funghi a gogo e non sono così disponibili come le bacche) e poi il gioco è fatto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho provato a usarla una volta e ti dico che bisogna sbloccarla prima nella trama, quando la usi si apre il box e vengono visionati solo i pokemon con un fattore gigamax disponibile, anche quelli che lo hanno già da non selezionare se no perdono lla capacità di gigamatizzare. I pokemon che erano disponibili avevano anche ivs bassi quindi penso che è aperto a tutti i pokemon però ogni volta che si attiva vanno usati 3 funghimax trovabili nella grotta e nel bosco (quindi bisogna raccogliere funghi a gogo e non sono così disponibili come le bacche) e poi il gioco è fatto!

 

Esatto, ti confermo quanto detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, RealTruth ha scritto:

Esatto, ti confermo quanto detto

Non riesco a trovare altri funghi dove li avevo visti la prima volta e ho letto che sono legati ai raid...devo fare raid per sbloccarli oppure devo cambiare zona ogni volta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Non riesco a trovare altri funghi dove li avevo visti la prima volta e ho letto che sono legati ai raid...devo fare raid per sbloccarli oppure devo cambiare zona ogni volta? 

ok ho provato ed è come hai scritto tu! i funghi nascono o nella grotta dove li trovi per la prima volta nella storia oppure nel bosco in zone diverse dopo che fai diversi raid però

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giulius94 ha scritto:

ok ho provato ed è come hai scritto tu! i funghi nascono o nella grotta dove li trovi per la prima volta nella storia oppure nel bosco in zone diverse dopo che fai diversi raid però

Ok! Sai per caso se valgono solo i raid proposti da te o anche quelli a cui ti puoi aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...