KonoFlavioDa Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 Innanzitutto scusatemi se non è la sezione giusta, se è così spostatela liberamente...detto ciò, volevo cominciare una mono bug su pokemon spada e mi chiedevo quali nature fossero le migliori per questa squadra: Blipbug Nincada Sizzlipede Cutiefly Snom Grubbin
DragonVGC Inviato 26 giugno, 2020 Inviato 26 giugno, 2020 Blipbug: Scaltra/AllegraNincada: Decisa/AllegraSizzlipede: Cauta/AllegraCutiefly: Timida/ModestaSnom: Modesta/CalmaGrubbin: Sicura/Modesta Spoiler Spoiler
SquirtlePronto Inviato 17 luglio, 2020 Inviato 17 luglio, 2020 Ciao @Flavio0625! Hai ancora bisogno? Hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
KonoFlavioDa Inviato 18 luglio, 2020 Autore Inviato 18 luglio, 2020 17 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Flavio0625! Hai ancora bisogno? Hai risolto? Posso chiudere? Sisi puoi chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.