Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Siccome non è ottenibile in game, avrei bisogno di uno Snorunt con HA (Altalena) in sub ball. Qualcuno che lo ha, sarebbe così gentile da scambiarmelo? Non mi interessano natura, EV ed IV, mi basta solo che abbia la HA. Grazie mille a chi sarà così gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Se vuoi te lo posso scambiare io, devo solo dargli la sub ball perchè lo ho in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 10 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Se vuoi te lo posso scambiare io, devo solo dargli la sub ball perchè lo ho in premier ball Saresti molto gentile due cose: cosa vuoi in cambio? Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Sei hai uno di questi HA mi farebbe comodo, Yamper, Cufant, Skwovet, Nickit, Gossifleur, Wooloo, Arrokuda, Meowth G, Farfetch'd G, Falinks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 20 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Sei hai uno di questi HA mi farebbe comodo, Yamper, Cufant, Skwovet, Nickit, Gossifleur, Wooloo, Arrokuda, Meowth G, Farfetch'd G, Falinks Yamper, Wooloo, Skwovet e Nickit non sono ancora ottenibili. Posso farti l'uovo di Meowth galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 6 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Yamper, Wooloo, Skwovet e Nickit non sono ancora ottenibili. Posso farti l'uovo di Meowth galar Allora va bene Meowth Per scambiare si potrebbe già fare pomeriggio, ci aggiorniamo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 27 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Allora va bene Meowth Per scambiare si potrebbe già fare pomeriggio, ci aggiorniamo per MP Perfetto. Intorno alle 13.30 ti scrivo, appena ci sei scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 @Enrico96 @Jek1996ITA vi chiedo solo come da regolamento di indicare almeno gli AO e i livelli dei due Pokémon che scambierete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 9 minuti fa, Strax ha scritto: @Enrico96 @Jek1996ITA vi chiedo solo come da regolamento di indicare almeno gli AO e i livelli dei due Pokémon che scambierete, grazie Certo certo, lo avrei fatto a scambio fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 @Strax io ho dato un Meowth Galar al livello 1 con AO Jek ho ricevuto uno Snorunt al livello 1 con AO Enrico Scambio effettuato, quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 58 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: @Strax io ho dato un Meowth Galar al livello 1 con AO Jek ho ricevuto uno Snorunt al livello 1 con AO Enrico Scambio effettuato, quindi si può chiudere Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.