Kyooma Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 io voto il cassiere solo se mi da una bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io sono contento della decisione de Il Cassiere.Ormai era diventata una cosa troppo monotona e ripetitiva: in Arena molti venivano solo ad attendere la sua venuta come se fosse il Messia e non lottavano affatto.Una visita al mese, quando meno ci si aspetta la sua entrata in scena, sarebbe perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io sono contento della decisione de Il Cassiere.Ormai era diventata una cosa troppo monotona e ripetitiva: in Arena molti venivano solo ad attendere la sua venuta come se fosse il Messia e non lottavano affatto.Una visita al mese, quando meno ci si aspetta la sua entrata in scena, sarebbe perfetta.Appunto, l'arena è invasa da gente che aspetta. Io lascio sempre la schermata dell'arena aperta e ogni tanto guardo se il Cassiere arriva, ma lotto comunque u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma tanto e sempre il solito troll cassy e diamond sono la stessa persona o suo fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Diamond e il cassiere sono la stessa persona? OMG :OAndatevi a cercare i miei post sull' argomento, e non provate a dirmi che non ve l'avevo detto! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.