Dibo42 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Benvenuti nell'Album Fotografico di Pokémon Spada e Scudo In questa discussione, posteremo tutti i vari screen o foto fatte con i nostri Pokémon sull'Isola dell'Armatura od in giro per Galar. Aspetto i vostri commenti e le vostre foto! Comincio io con i primi scatti: Forza Nebulino, è ora di tornare nel borsone! Spoiler Oh! Sembra che a quello Slowpoke non piacciano proprio le Galarnoci! Spoiler Mi scusi signorina, ho attaccato per sbaglio la Fascia Galarnoce sulla coda del mio Slowpoke, sa come posso far cambiare posizione allo Shellder? Spoiler Milotic, finalmente ci rincontriamo! Ti trovo in forma come quel giorno in cui ci incontrammo per la prima volta ^.^ Spoiler Sembra che questo Wailord mi abbia preso in simpatia. Ma ha un colore diverso, avrà mangiato anche lui qualche Galarnoce? Spoiler Oh no! Questo Snorlax blocca l'entrata alla stazione! Qualcuno ha un Pokéflauto o del cibo? Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Spoiler Questa ragazza è un po' pazza; Mi piasce XD Spoiler Spoiler https://imgur.com/nqxhKxD P.S. l'ultimo è un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Pare che Olive ed il presidente Rose si siano rincontrati finalmente! O forse no... Spoiler Ed ecco il presidente Rose accompagnato dal suo fedele Copperajah! Siamo sicuri non si tratti di un impostore però? Spoiler Sull'isola ho anche incontrato il mio caro amico Yarrow. E' stata una bella occasione per scambiare due chiacchiere e mostrare come siano cresciute le nostre Tsareene ^.^ Spoiler E sorpresa! Pare che la Zoroark del 13° film viva sull'isola! E' proprio contenta insieme alla sua piccola Zorua ^.^ Spoiler Mi sono anche travestito da Recluta del Team Yell e mi sono infiltrato tra loro. Pare che ancora non mi abbiano riconosciuto! Spoiler Spoiler Spoiler Come sapete, io sono il Re di Galar. Oggi ho deciso di lasciare il mio castello e di andare a fare un giro per l'isola. Con me, ho sempre una guardia del corpo, quindi sono al sicuro. Ah, vi piace la mia nuova corona? ^.^ Spoiler Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 (PER CHI L'AVESSE GIOCATA) Ho riso troppo in quella scena Questa è un'immagine che piacerà specialmente a @ThiccQwilfish Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: (PER CHI L'AVESSE GIOCATA) Ho riso troppo in quella scena Questa è un'immagine che piacerà specialmente a @ThiccQwilfish Nascondi contenuto Mmmh si,strapazzami quanto vuoi cara Tania Spoiler Non ho il DLC quindi non ho motivo di restare in questa discussione,adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Dormi bravo cagnolone, oggi ti ho fatto viaggiare abbastanza xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dormi bravo cagnolone, oggi ti ho fatto viaggiare abbastanza xD Nascondi contenuto Ahah il cagnolone sta facendo il riposino 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh si,strapazzami quanto vuoi cara Tania Apri contenuto nascosto Non ho il DLC quindi non ho motivo di restare in questa discussione,adieu Qwil non è solo per il dlc, ma Spada e Scudo in generale ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ahah il cagnolone sta facendo il riposino Eh già, l'ho fatto stancare per bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Posto la prima volta in cui ho evocato il miglior Pokémon di tutti i tempi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Oggi è stata giornata di mare! Ed ovviamente in spiaggia non ho resistito a non fare un bel castello di sabbia! E' venuto proprio bene direi! Spoiler In riva al mare ho incontrato anche questo piccolo gamberetto! Mette una certa acquolina... Spoiler Poi però ha cominciato a piovere e sono dovuto andar via. Per strada, uno dei miei Poliwhirl si è evoluto! Ma non mi pare che Poliwrath fosse così... Spoiler Durante il campeggio notturno ho trovato due Stunfisk! Sono molto amici nonostante le apparenze diverse! Trasmettono proprio un bel messaggio! Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 51 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Oggi è stata giornata di mare! Ed ovviamente in spiaggia non ho resistito a non fare un bel castello di sabbia! E' venuto proprio bene direi! Apri contenuto nascosto In riva al mare ho incontrato anche questo piccolo gamberetto! Mette una certa acquolina... Apri contenuto nascosto Poi però ha cominciato a piovere e sono dovuto andar via. Per strada, uno dei miei Poliwhirl si è evoluto! Ma non mi pare che Poliwrath fosse così... Apri contenuto nascosto Durante il campeggio notturno ho trovato due Stunfisk! Sono molto amici nonostante le apparenze diverse! Trasmettono proprio un bel messaggio! Apri contenuto nascosto ADORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.