Dibo42 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Benvenuti nell'Album Fotografico di Pokémon Spada e Scudo In questa discussione, posteremo tutti i vari screen o foto fatte con i nostri Pokémon sull'Isola dell'Armatura od in giro per Galar. Aspetto i vostri commenti e le vostre foto! Comincio io con i primi scatti: Forza Nebulino, è ora di tornare nel borsone! Spoiler Oh! Sembra che a quello Slowpoke non piacciano proprio le Galarnoci! Spoiler Mi scusi signorina, ho attaccato per sbaglio la Fascia Galarnoce sulla coda del mio Slowpoke, sa come posso far cambiare posizione allo Shellder? Spoiler Milotic, finalmente ci rincontriamo! Ti trovo in forma come quel giorno in cui ci incontrammo per la prima volta ^.^ Spoiler Sembra che questo Wailord mi abbia preso in simpatia. Ma ha un colore diverso, avrà mangiato anche lui qualche Galarnoce? Spoiler Oh no! Questo Snorlax blocca l'entrata alla stazione! Qualcuno ha un Pokéflauto o del cibo? Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Spoiler Questa ragazza è un po' pazza; Mi piasce XD Spoiler Spoiler https://imgur.com/nqxhKxD P.S. l'ultimo è un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati