Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 raga, ho bisogno di voi!!uso l'R4i (ma succede anke sullR4...) carico il file di pkmn nero, e mi dice: Load rom error=-5O.oke è sta roba? vi prego, aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 devi scarikari il wood r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ovvero? (sono mooolto ignorante ") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Devi aggiornare il firmware con quello più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Credo che sia un aggiornamento dell' r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ok: quindi devo aggiornare il firmware sia dell'R4i sia dell'R4 con quello + recente, giusto?p.s: grazie mille, siete mitici!come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Solitamente basta andare sul sito ufficiale e cercare fra i download gli ultimi aggiornamenti, poi estrai tutti i file a sostituire i vecchi e il gioco dovrebbe partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ok, capitothanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.