Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ciao a tutti, Come da titolo sto cercando magearna su Pokemon scudo, in cambio offro principalmente PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Se vuoi ho un magearna, x caso hai pokemon shiny di ottava gen?tipo avrei bisogno di eldegoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 25 minuti fa, Sharinganrx ha scritto: Se vuoi ho un magearna, x caso hai pokemon shiny di ottava gen?tipo avrei bisogno di eldegoss Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 @Sharinganrx Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, Regione di Provenienza, ID e Livello Dynamax di Magearna Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 46 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Sharinganrx Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, Regione di Provenienza, ID e Livello Dynamax di Magearna Come lo hai ottenuto? Si scusa hai ragione, solo che ora non sono a casa e non riesco a mettere i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Upp, non abbiamo trovato un accordo per scambiare quindi uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Up Ciao caro, io ho il Magearna della colorazione della Pokeball, quello che danno con l'evento di pokemon home Ora ti metto tutti i dati, quanti pp offri? Magearna Pregioball Abilità: cuoreanima Natura mite 31/30/30/31/31/0 AO: Dom ID: 823430 (il mio sulla pokebanca) -Cannonfiore -Cannonflash -Ricciolscudo -Riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 15? PP bastano? Non sono molto pratico di valore @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: 15? PP bastano? Non sono molto pratico di valore @SweetRplug Scrivimi un messaggio privato caro per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 @Strax si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 27 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Strax si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.