Vai al commento

Ancient Mew

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^

Avete presente la carta che è stata distribuita nei cinema all'uscita del film La Forza di Uno? Beh, è una delle mie preferite e mi sono interessata a ciò che c'è scritto sopra. Da Wikipedia ho scoperto che ha 30PV e toglie 40 con l'attacco Psyche.

Insieme a Mew Antico consegnavano anche una carta su cui c'era scritto che era possibile ritirare un tabellone di gioco esclusivo, grazie al quale si sarebbe potuta decifrare la figurina.

$T2eC16N,!)cE9s4PsSyVBRCRn!ysd!~~60_35.JPG

Qualcuno di voi conosce il nome o l'alfabeto delle strane rune in cui è scritta? O qualcuno di voi ha quel tabellone?

Grazie :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È l'ora della spiegazione!!! (?)

image.jpg

Prima di Leggere è consigliabile vedere l'immagine

Come si può notare con facilità  il simbolo accanto al nome del pokemon e accanto a quello della mossa è un occhio; vale a dire il simbolo dei pokemon di tipo psico.

wiki mente, toglie 200 e ha 200

Errato!!! Basta guardare l'immagine per capire che non può togliere 200 ed avere 200 di vita, si può capire semplicemente dal numero di cifre.

Vedere immagine per capire

image.jpg

Link al commento

È l'ora della spiegazione!!! (?)

image.jpg

Prima di Leggere è consigliabile vedere l'immagine

Come si può notare con facilità  il simbolo accanto al nome del pokemon e accanto a quello della mossa è un occhio; vale a dire il simbolo dei pokemon di tipo psico.

Errato!!! Basta guardare l'immagine per capire che non può togliere 200 ed avere 200 di vita, si può capire semplicemente dal numero di cifre.

Vedere immagine per capire

image.jpg

You dont say oDo

Link al commento

dice nulla?

Dice che usa una mossa tipo psico e che è tipo psico (so che è ovvio però aggiungeva informazioni)

Link al commento

*Una delle più grandi delusioni della mia vita fu scoprire che in realtà  era solo un adesivo incollato su una carta completamente bianca*

Ricordo la carta del cartellone, ma non riuscii mai ad entrarne in possesso :cry: :cry:

Link al commento

Partita di carte Pokémon... Via!

Tocca al G1, pesca una carta...

Tocca al G2, pesca una carta...

Dopo un pò di turni...

G1 estrae una carta con uno strano retro...

G2: Oh, no!

È quella carta!

0-0

Poi ilò g1 Estrae la white hand e laprossimo il g2 estrae Missingno.

La band è al completo. TREMATE

Link al commento

Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto:

dsc01183mf.jpg

dsc01184cs.jpg

dsc01185ckt.jpg

dsc01186ma.jpg

dsc01187yj.jpg

dsc01189y.jpg

dsc01191pw.jpg

dsc01192v.jpg

Per scoprire tutto servono anche queste carte (Mewtwo,Charmander ecc..), se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente...

Qualsiasi cosa fatemi sapere, posso fare altre foto :)

Link al commento

Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto:

dsc01183mf.jpg

dsc01184cs.jpg

dsc01185ckt.jpg

dsc01186ma.jpg

dsc01187yj.jpg

dsc01189y.jpg

dsc01191pw.jpg

dsc01192v.jpg

Per scoprire tutto servono anche queste carte, se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente...

Qualsiasi cosa fatemi sapere, ho una vastissima collezione di carte Pokémon (soprattutto quelle vecchie, mi sono fermato poco dopo i 251, ma li ho completati tutti) 

Grande! Dove l'hai preso?

Link al commento

Grande! Dove l'hai preso?

All'epoca del film ho preso la carta al cinema, e poi mi sono recato nel negozio dove compravo le carte a Torino, mi hanno dato il tabellone e un'altra carta Promo di Mew:

PR-8_Mew.jpg

Quanti anni sono passati... haha XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...