Saphira Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Salve a tutti! Avete presente la carta che è stata distribuita nei cinema all'uscita del film La Forza di Uno? Beh, è una delle mie preferite e mi sono interessata a ciò che c'è scritto sopra. Da Wikipedia ho scoperto che ha 30PV e toglie 40 con l'attacco Psyche.Insieme a Mew Antico consegnavano anche una carta su cui c'era scritto che era possibile ritirare un tabellone di gioco esclusivo, grazie al quale si sarebbe potuta decifrare la figurina.Qualcuno di voi conosce il nome o l'alfabeto delle strane rune in cui è scritta? O qualcuno di voi ha quel tabellone?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 wiki mente, toglie 200 e ha 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Oddio,non avevo mai visto il retro della carta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Me la ha regalata mio fratello ma non ho la minima idea su ciò che c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ce l'ho. *___*Quando ero piccolo dicevo che levava infinito e che aveva infiniti HP. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ho la carta, non credo che sia poi così raro dato 4 miei amici c'è l'hanno, comunque dovrebbero essere rune egizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Accidenti!!! Mio fratello me la aveva regalata a 6 anni. Purtroppo la ho rotta giocandoci :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Credo si un tipo di rune nordiche, ma no ricordo.Il nome mi sembra fosse "demone del cielo" o cose così, purtroppo non ricordo bene perchè la carta era di un mio amico che me la tradusse più o meno 7 anni fa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 È l'ora della spiegazione!!! (?) Prima di Leggere è consigliabile vedere l'immagineCome si può notare con facilità il simbolo accanto al nome del pokemon e accanto a quello della mossa è un occhio; vale a dire il simbolo dei pokemon di tipo psico.wiki mente, toglie 200 e ha 200Errato!!! Basta guardare l'immagine per capire che non può togliere 200 ed avere 200 di vita, si può capire semplicemente dal numero di cifre.Vedere immagine per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 È l'ora della spiegazione!!! (?) Prima di Leggere è consigliabile vedere l'immagineCome si può notare con facilità il simbolo accanto al nome del pokemon e accanto a quello della mossa è un occhio; vale a dire il simbolo dei pokemon di tipo psico.Errato!!! Basta guardare l'immagine per capire che non può togliere 200 ed avere 200 di vita, si può capire semplicemente dal numero di cifre.Vedere immagine per capire You dont say oDo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Mi pare di aver letto che quelle rune fossero celtico antico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 You dont say oDoCosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Oddio,non avevo mai visto il retro della carta :ONon è il retro, questo è il retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Vorrei sapere anche io cosa vogliono dire quelle ''scritture'' Comunque il retro è stupendoh *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Cosa??Come si può notare con facilità il simbolo accanto al nome del pokemon e accanto a quello della mossa è un occhio; vale a dire il simbolo dei pokemon di tipo psico.dice nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Come si può notare con facilità il simbolo accanto al nome del pokemon e accanto a quello della mossa è un occhio; vale a dire il simbolo dei pokemon di tipo psico.dice nulla?Dice che usa una mossa tipo psico e che è tipo psico (so che è ovvio però aggiungeva informazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 *Una delle più grandi delusioni della mia vita fu scoprire che in realtà era solo un adesivo incollato su una carta completamente bianca*Ricordo la carta del cartellone, ma non riuscii mai ad entrarne in possesso :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 io l'ho venduta su ebay x 15 euri due anni fa....è stata venduta il giorno dopo averla messa in rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 TRADUZIONEPV: 30Costo attacco: 2 energia psicoDanno: 40Debolezza: Psico-carta bandita da tutti i format- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Partita di carte Pokémon... Via!Tocca al G1, pesca una carta...Tocca al G2, pesca una carta...Dopo un pò di turni...G1 estrae una carta con uno strano retro...G2: Oh, no! È quella carta!0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Partita di carte Pokémon... Via!Tocca al G1, pesca una carta...Tocca al G2, pesca una carta...Dopo un pò di turni...G1 estrae una carta con uno strano retro...G2: Oh, no!È quella carta!0-0Poi ilò g1 Estrae la white hand e laprossimo il g2 estrae Missingno.La band è al completo. TREMATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto: Per scoprire tutto servono anche queste carte (Mewtwo,Charmander ecc..), se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente...Qualsiasi cosa fatemi sapere, posso fare altre foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto: Per scoprire tutto servono anche queste carte, se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente... Qualsiasi cosa fatemi sapere, ho una vastissima collezione di carte Pokémon (soprattutto quelle vecchie, mi sono fermato poco dopo i 251, ma li ho completati tutti) Grande! Dove l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grande! Dove l'hai preso? All'epoca del film ho preso la carta al cinema, e poi mi sono recato nel negozio dove compravo le carte a Torino, mi hanno dato il tabellone e un'altra carta Promo di Mew: Quanti anni sono passati... haha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.