Vai al commento


Ancient Mew


Post raccomandati

All'epoca del film ho preso la carta al cinema, e poi mi sono recato nel negozio dove compravo le carte a Torino, mi hanno dato il tabellone e un'altra carta Promo di Mew:

PR-8_Mew.jpg

 

Quanti anni sono passati... haha XD

Ce l'ho anche io questa carta *^*

Ahahha, comunque a me manca il tabellone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco.. anche io, ho ancora da parte tutta la prima serie di carte, perfetamente conservate *^*

Anche io... le ho tutte fino al 251 complete (e tante copie diverse degli stessi pokémon), sarebbe bello aprire un topic con le foto delle collezzioni... magari più tardi metto le foto della mia! A dopo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto:

 

 

dsc01183mf.jpg

 

dsc01184cs.jpg

 

dsc01185ckt.jpg

 

dsc01186ma.jpg

 

 

dsc01187yj.jpg

 

 

dsc01189y.jpg

 

dsc01191pw.jpg

 

dsc01192v.jpg

 

Per scoprire tutto servono anche queste carte (Mewtwo,Charmander ecc..), se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente...

Qualsiasi cosa fatemi sapere, posso fare altre foto :)

Grazie mille, sei stato fantastico!

Hai svelato uno dei più grandi misteri che mi agognavano :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw mi hanno dato questa carta quando ho comprato il biglietto del cinema per il film dei Pokémon *-*

Purtroppo è andata perduta insieme a tutto il resto delle mie carte c.c

Sono contenta di sapere finalmente cosa c'era scritto sopra xD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw mi hanno dato questa carta quando ho comprato il biglietto del cinema per il film dei Pokémon *-*

[..]

Anche a me! :)

Per non parlare poi della carta di articuno al film "La Forza di Uno".. che bello..

cose così non le fanno più..

La carta di mew antica comunque l'ho sempre tenuta per ricordo e anche se avevo letto in giro che voleva dire qualcosa..

allora non mi interessava proprio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, sei stato fantastico!

Hai svelato uno dei più grandi misteri che mi agognavano :')

Prego ^-^

Ricordo che prima di aver preso la carta al cinema l'avevo vista su qualche rivista (mi sembra Pokémon World) e c'era una foto di Mew Antico, ero preoccupato perchè non riuscivo a leggerla XD 

Poi quando l'ho ricevuta al cinema sono venute due carte insieme che spiegavano che serviva il tabellone e dove prenderlo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto:

 

 

dsc01183mf.jpg

 

dsc01184cs.jpg

 

dsc01185ckt.jpg

 

dsc01186ma.jpg

 

 

dsc01187yj.jpg

 

 

dsc01189y.jpg

 

dsc01191pw.jpg

 

dsc01192v.jpg

 

Per scoprire tutto servono anche queste carte (Mewtwo,Charmander ecc..), se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente...

Qualsiasi cosa fatemi sapere, posso fare altre foto :)

 

Grazie di aver svelato il mistero ^.^ Questo è un piccolo passo per Mew, ma un grande passo per i Pokemon! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...