Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 All'epoca del film ho preso la carta al cinema, e poi mi sono recato nel negozio dove compravo le carte a Torino, mi hanno dato il tabellone e un'altra carta Promo di Mew: Quanti anni sono passati... haha XD Ce l'ho anche io questa carta *^* Ahahha, comunque a me manca il tabellone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ce l'ho anche io questa carta *^* Ahahha, comunque a me manca il tabellone XD Non potevo lasciarmelo sfuggire, ero troppo ossessionato con le carte dei Pokémon... haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non potevo lasciarmelo sfuggire, ero troppo ossessionato con le carte dei Pokémon... haha Ti capisco.. anche io, ho ancora da parte tutta la prima serie di carte, perfetamente conservate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ti capisco.. anche io, ho ancora da parte tutta la prima serie di carte, perfetamente conservate *^* Anche io... le ho tutte fino al 251 complete (e tante copie diverse degli stessi pokémon), sarebbe bello aprire un topic con le foto delle collezzioni... magari più tardi metto le foto della mia! A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Anche io... le ho tutte fino al 251 complete (e tante copie diverse degli stessi pokémon), sarebbe bello aprire un topic con le foto delle collezzioni... magari più tardi metto le foto della mia! A dopo Non è una cattiva idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto: Per scoprire tutto servono anche queste carte (Mewtwo,Charmander ecc..), se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente... Qualsiasi cosa fatemi sapere, posso fare altre foto Grazie mille, sei stato fantastico! Hai svelato uno dei più grandi misteri che mi agognavano :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Aw mi hanno dato questa carta quando ho comprato il biglietto del cinema per il film dei Pokémon *-* Purtroppo è andata perduta insieme a tutto il resto delle mie carte c.cSono contenta di sapere finalmente cosa c'era scritto sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Aw mi hanno dato questa carta quando ho comprato il biglietto del cinema per il film dei Pokémon *-*[..]Anche a me! Per non parlare poi della carta di articuno al film "La Forza di Uno".. che bello..cose così non le fanno più..La carta di mew antica comunque l'ho sempre tenuta per ricordo e anche se avevo letto in giro che voleva dire qualcosa..allora non mi interessava proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie mille, sei stato fantastico!Hai svelato uno dei più grandi misteri che mi agognavano :')Prego ^-^Ricordo che prima di aver preso la carta al cinema l'avevo vista su qualche rivista (mi sembra Pokémon World) e c'era una foto di Mew Antico, ero preoccupato perchè non riuscivo a leggerla XD Poi quando l'ho ricevuta al cinema sono venute due carte insieme che spiegavano che serviva il tabellone e dove prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi, ho appena visto questo topic, io ho il tabellone (e anche tutto il resto XD), ho fatto alcune foto: Per scoprire tutto servono anche queste carte (Mewtwo,Charmander ecc..), se vi serve prendo le immagini su internet, si trovano facilmente... Qualsiasi cosa fatemi sapere, posso fare altre foto Grazie di aver svelato il mistero ^.^ Questo è un piccolo passo per Mew, ma un grande passo per i Pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie di aver svelato il mistero ^.^ Questo è un piccolo passo per Mew, ma un grande passo per i Pokemon! XDHahah XD Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dato che il mistero di questa misteriosa carta è stato svelato, chiudo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.