Trexetor Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 salve come da titolo cerco Skrelp o Dragalge, posso offrire qualsiasi pokemon da spada. mi va bene anche se me li poteste prestare per le uova e poi ve li restituirei. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 @Trexetor Ciao, che Ao avranno i Pokémon che stai offrendo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 22 ore fa, Trexetor ha scritto: salve come da titolo cerco Skrelp o Dragalge, posso offrire qualsiasi pokemon da spada. mi va bene anche se me li poteste prestare per le uova e poi ve li restituirei. Grazie Potrei catturane uno se vuoi, quali sarebbero i Pokemon che offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 AO Matteo, sono miei tutti presi su spada 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Potrei catturane uno se vuoi, quali sarebbero i Pokemon che offriresti? quelli che preferisci da spada, non so cosa vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 42 minuti fa, Trexetor ha scritto: AO Matteo, sono miei tutti presi su spada quelli che preferisci da spada, non so cosa vuoi... A me interessano particolare le versione shiny dei Pokémon, perché i rispettivi sia di spada che di scudo ce li ho gia. Altrimenti per 0.10pp te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 beh grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Io ho un dragalge; per caso hai un clawitzer o come si scrive / sua evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 19 ore fa, Phil09 ha scritto: Io ho un dragalge; per caso hai un clawitzer o come si scrive / sua evo? si certo, scrivimi in privato quando vuoi e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @Phil09 Dovresti riportare il Livello e Ao di Dragalge! @Trexetor Nel tuo caso basta anche solo il Livello visto che hai già riportato qualche mex fa l'Ao dei tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.