Trexetor Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 salve come da titolo cerco Skrelp o Dragalge, posso offrire qualsiasi pokemon da spada. mi va bene anche se me li poteste prestare per le uova e poi ve li restituirei. Grazie
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 @Trexetor Ciao, che Ao avranno i Pokémon che stai offrendo? :o
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 22 ore fa, Trexetor ha scritto: salve come da titolo cerco Skrelp o Dragalge, posso offrire qualsiasi pokemon da spada. mi va bene anche se me li poteste prestare per le uova e poi ve li restituirei. Grazie Potrei catturane uno se vuoi, quali sarebbero i Pokemon che offriresti?
Trexetor Inviato 21 giugno, 2020 Autore Inviato 21 giugno, 2020 AO Matteo, sono miei tutti presi su spada 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Potrei catturane uno se vuoi, quali sarebbero i Pokemon che offriresti? quelli che preferisci da spada, non so cosa vuoi...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 42 minuti fa, Trexetor ha scritto: AO Matteo, sono miei tutti presi su spada quelli che preferisci da spada, non so cosa vuoi... A me interessano particolare le versione shiny dei Pokémon, perché i rispettivi sia di spada che di scudo ce li ho gia. Altrimenti per 0.10pp te lo scambio
Phil09 Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 Io ho un dragalge; per caso hai un clawitzer o come si scrive / sua evo?
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Autore Inviato 22 giugno, 2020 19 ore fa, Phil09 ha scritto: Io ho un dragalge; per caso hai un clawitzer o come si scrive / sua evo? si certo, scrivimi in privato quando vuoi e facciamo lo scambio
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 @Phil09 Dovresti riportare il Livello e Ao di Dragalge! @Trexetor Nel tuo caso basta anche solo il Livello visto che hai già riportato qualche mex fa l'Ao dei tuoi Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.