Zarxiel Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Prendo una patatina...E ME LA MANGIO!Promettete di mantenere il segreto, in cambio ecco la mia fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà . Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un' illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà . Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un' illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni.Ne conosco una simile: "Le persone vivono condizionate dalle loro conoscenze a cui danno il nome fallace di realtà ". - Itachi UchihaNe aggiungo anche una da capitan ovvio che mi ha fatto abbastanza ridere quando ne ho visto il video: "People dye, if they are killed". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dicono che una persona che legge vive molte vite, tante quante gli si schiudono davanti, il naso tra le pagine e il profumo della carta che accompagna il viaggio. Francamente, credo che leggere non permetta tanto di vivere vite diverse, ma di vivere sempre e solo la propria, ma guardandola attraverso un caleidoscopio, permettendo alla luce di cogliere ogni minima sfaccettatura. Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di ritornare da noi solo non nel modo in cui noi ce le aspettiamo La felicità può essere trovata anche nei momenti più bui se solo ci si ricorda di accendere la luce Per una mente ben organizzata la morte non è che un'altra grande avventura Bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dicono che una persona che legge vive molte vite, tante quante gli si schiudono davanti, il naso tra le pagine e il profumo della carta che accompagna il viaggio. Francamente, credo che leggere non permetta tanto di vivere vite diverse, ma di vivere sempre e solo la propria, ma guardandola attraverso un caleidoscopio, permettendo alla luce di cogliere ogni minima sfaccettatura. Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di ritornare da noi solo non nel modo in cui noi ce le aspettiamo La felicità può essere trovata anche nei momenti più bui se solo ci si ricorda di accendere la luce Per una mente ben organizzata la morte non è che un'altra grande avventura Bellissime *-* Che stupenda che è questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Lo so l'ho, trovo che descriva in pieno il lettore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 "Questa volta chiederò che tu possa essere il bocciolo di speranza che non appassisce mai..." *-* cit. Konan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il Labirinto é proprio al di sotto della superficie del mondo mortale,un pó come una seconda pelle.Continua a crescere da migliaia di anni,avanzando sotto le cittá occidentali,collegando ogni cosa sottoterra.Si può arrivare ovunque,attraverso il Labirinto.Sempre che tu non ti perda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 "I paragoni sono facili una volta che hai assaggiato la perfezione" (Katy Perry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 "Per una mente ben organizzata la morte non è che una nuova, grande avventura" cit. Albus Silente "L'Inverno sta arrivando" cit. Eddard Stark "La bellezza svanisce, ma l'arte culinaria è eterna" cit. Will Herondale "Una volta pensavo che la cosa peggiore che potesse succedere nella vita fosse quella di rimanere solo, ma non è così. La cosa peggiore è finire con persone che ti fanno sentire solo." cit. Robin Williams "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzione dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." cit. Karen "Bisogna sempre essere prudenti con i libri e con ciò che contengono perché le parole hanno il potere di cambiarci" cit. Tessa Gray "Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" cit. Albus Silente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E stai cantando la tua canzone pensando che questa é la vita e di mattina ti alzi e i tuoi capelli hanno un volume doppio rispetto al solito.Dove andrai?Dove andrai?Dove dormina sta notte?This is the life-Amy Mcdonald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Taiga: Ryuji, ricordi quello che mi hai detto tempo fa? Che noi siamo la tigre e il drago e che fin dai tempi antichi c'è un legame che ci unisce. Per questo, anche in mancanza di una promessa, io e te staremo sempre insieme... uno accanto all'altro, vero? Non esistono coincidenze a questo mondo, esiste solo l'inevitabile Kyubey: Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo! "L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri."-Charles Bukowski, Musica per organi caldi, 1983--Charles Bukowski, Musica per organi caldi, 1983- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non esistono cose giuste o sbagliate;ognuno vede le cose come le vede solo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.